Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 18/01/2013

ARIETE
Le stelle ti incoraggiano al cambiamento, seminando sulla tua strada qualche imprevisto che ti spiazzerà e renderà necessario un colpo di scena… da parte tua. Una volta superati i primi timori, comincerai a “divertirti” sul serio e scoprirai doti che non credevi di avere.

TORO
Saturno contro è la tua “croce” per questo 2013. E comincia a farsi sentire. Di conseguenza, concentrati sui tuoi obiettivi e non lasciarti distrarre da cose e persone che potrebbero causarti preoccupazioni inutili. Vai oltre. Pensa a ciò che stai costruendo e, al massimo, sfogati un po’ con chi ti vuole veramente bene.

GEMELLI
Il cuore fa i capricci: hai voglia di movimentare la situazione e magari lasciarti “tentare”, ma non sai se ciò potrebbero avere conseguenze negative o meno. Che dire? Se hai la coscienza pulita procedi pure, altrimenti pensaci un po’… E intanto fai una doccia fredda!

CANCRO
Oggi avrai una diplomazia memorabile, che ti aiuterà a girare a tuo vantaggio anche le situazioni apparentemente più sfavorevoli. Diciamo che puoi fare e dire (quasi) tutto: risulterai in ogni caso convincente. Merito anche di qualcuno che saprà farti da spalla alla perfezione… Chi è?

LEONE
Vabbè, diciamolo subito: oggi sei di malumore e così resterai per tutta la giornata. Cose che capitano. Cerca di limitare i danni, però, altrimenti rischi di ferire qualcuno che davvero non se lo merita e prendere pure qualche granchio colossale sul lavoro.

VERGINE
Nel tuo orizzonte lavorativo appaiono nuovi traguardi: inseguili senza perdere tempo e senza farti troppe domande. Per quanto riguarda la vita privata, se sei in coppia oggi proverai emozioni molto profonde e aggiungerai un “mattoncino” alla costruzione del futuro; se sei single, invece, sentirai una gran voglia di novità…

BILANCIA
Sarà una giornata favorevole su tutti i fronti, sia quello professionale che quello privato. Se hai qualche sfizio da togliere, fallo oggi. Visto che è iniziato il fine settimana, che ne dici di organizzare una seratina in compagnia? Ti farà bene, sarà il modo ideale per scaricare la fatica della settimana.

SCORPIONE
Il tuo periodo favorevole va avanti da un bel po’; non farne un dramma, dunque, se questa giornata avrà qualche sfumatura negativa: deve toccare anche a te, no? Metti anche in conto la necessità di fare buon viso a cattivo gioco in riferimento all’ambiente professionale. L’amore va bene.

SAGITTARIO
Nonostante sia il quinto giorno della settimana, tu sprizzerai energia da tutti i pori e sotto ogni punto di vista: bene, approfittane per prendere la mira e mettere a segno un colpo vincente. Poi dedicati alla persona che ami, che ha bisogno di maggiore attenzione e vorrebbe passare una seratina romantica.

CAPRICORNO
Oggi sarai l’ago della bilancia fra le mura domestiche: saprai spegnere i contrasti sul nascere, sdrammatizzando e pronunciando le parole giuste. Dovresti provare ad assumere lo stesso atteggiamento fuori, sul lavoro… Anche se non è detto che ci riuscirai, perché ti ritroverai intorno qualcuno in grado di far saltare i nervi pure a un monaco tibetano.

ACQUARIO
Arriva il fine settimana: cerca di rendere fruttuosa la tua giornata lavorativa, poi chiudi tutto e concediti la maggior dose di svago possibile. Gli amici ti faranno una proposta che non potrai assolutamente rifiutare!

PESCI
Non scalpitare, non mordere il freno. Non pretendere tutto e subito. Stai lavorando bene, i frutti arriveranno. Nell’attesa, dai maggiore ascolto alla voce del cuore e asseconda quel desiderio che coltivi orma da un po’… E’ ora di farlo!

Pulsante per tornare all'inizio