Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Piccinini sostituisce Belen… E sogna le nozze?

Francesca Piccinini, la pallavolista più affascinante d’Italia, campionessa del mondo nel 2002, è sempre più corteggiata dalla tv: hanno scelto proprio lei, infatti, per sostituire Belen Rodriguez al timone di Colorado Cafè con Paolo Ruffini. In realtà si tratta di una sola puntata, già registrata, ma non si escludono evoluzioni anche se lei tiene a precisare che la pallavolo resta al primo posto: “Mi vedrete – ha anticipato l’atleta tramite Tgcom – sia nelle veste di presentatrice sia in quella di comica, con tanto di sketch“. E non perde occasione per rinnovare la sua simpatia nei confronti della showgirl argentina, con cui ha già interpretato lo spot della Linkem. Adesso Belen sta per diventare mamma e Francesca… Francesca sogna invece l’abito bianco? Sembra proprio di sì, almeno a giudicare l’attenzione con cui ha rimirato alcune vetrine, passeggiando nel centro di Milano.

FRANCESCA PICCININI E GLI ABITI DA SPOSA: FOTO

Francesca Piccinini era con un amico; passando davanti a un atelier da sposa si è quasi incantata. Ha guardato i modelli esposti per lunghi minuti e vien da chiedersi quali fossero, nel frattempo, i suoi pensieri. “Ho oltrepassato la soglia dei trenta – ha dichiarato qualche tempo fa a Ok Salute – e il mio orologio biologico è come se mi martellasse nelle orecchie un tic tac sempre più insistente. Tutto è come prima, dentro di me, ma è diverso da prima“. Insomma, si sente pronta per costruire una famiglia. Ma, rispetto a quando sono state pronunciate le suddette parole, qualcosa è cambiato nella sua vita sentimentale. Da qualche mese ha un nuovo compagno, o almeno dovrebbe essere così. Nel senso che i due non vengono visti insieme da un po’. E’ finita o, più semplicemente, hanno deciso di difendere la propria privacy con le unghie e con i denti?

Pulsante per tornare all'inizio