Questa mattina, sulla pagina Facebook ufficiale di Tara Gabrielletto, è apparso un messaggio firmato da Cristian Galella: “Lo so che non scrivo mai – è l’esordio – ma questa volta lo faccio perché ci tengo a dire delle cose. Ogni volta alle serate ci sono persone molto carine e gentili che portano dei regalini per me e per Tara. I vostri pensieri ci fanno sempre enormemente piacere e proprio per questo sto scrivendo questo messaggio“. Poi Galella scende nei particolari: “Durante la serata al Glam house di Bisceglie a dicembre, alcune ragazze del mio forum e del forum di Tara avevano portato delle cose per noi, troppo grandi però da portare in aereo con me, così avevo chiesto al referente per quella serata, Cristian Di Maggio e al suo braccio destro Eriberto (fotografo di Tuttavita) di spedirle all’indirizzo di Gigi. E’ passato un mese e questo pacco non è mai arrivato“. Cristian conclude, dunque, scusandosi con quei fan che non hanno mai ricevuto ringraziamenti da parte sua e di Tara: “siamo molto dispiaciuti perché sappiamo con quanto affetto fate questi gesti e di sicuro faremo in modo che non succedano cose di questo genere in futuro“. Sono parole che lasciano un po’ l’amaro in bocca e potrebbero far pensare, addirittura, a una sorta di “furto” da parte di Di Maggio. Per avere chiarimenti l’abbiamo perciò contattato. E lui ha replicato alle accuse.
“Io non sono il facchino – ha detto Di Maggio – di Galella: si portasse a casa da solo le sue cose. Secondo, non conosco assolutamente questo “Gigi” a cui fa riferimento. Non so chi sia. Terzo, Eriberto Mazza non è il mio braccio destro“. Di Maggio, a sua volta, rilancia con un’accusa ben più grave: “Ieri sono stato minacciato dal signor Antonio Liveri, che si presenta come il nuovo agente di Galella e che pretendeva da me mille euro per una serata che è saltata. Che, quindi, non ha mai avuto luogo. Tra l’altro non si può dimostrare nulla perché Galella ha ricevuto i compensi delle serate fatte con me rigorosamente in nero”. Presunte minacce e presunti guadagni non regolarmente dichiarati: non sono affatto cose di poche conto, anzi. Ma Di Maggio conferma e anzi ribadisce il concetto: “Se Galella ha altro da dirmi, lo mettesse per iscritto e procedesse per vie legali. I miei conti sono in regola. Per quanto riguarda il suo messaggio di questa mattina, mi riservo di procedere anche io di adire le vie legali“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More