Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 17/01/2013

ARIETE
Cerca alleati per raggiungere un traguardo professionale: le persone giuste non mancano, devi soltanto riuscire a individuarle. Non lasciare nulla al caso ma pondera con calma ogni decisione. In serata potresti avvertire un po’ di malinconia, che però passerà grazie all’intervento… dell’amore.

TORO
Sul lavoro e, più in generale, in tutte le questioni importanti tu procedi sempre con i piedi di piombo mettendo in conto anche l’ipotesi più pessimistica: oggi sarà proprio questo tuo modus operandi a rendere possibile la risoluzione di un problema. Stasera, però, cerca di staccare la spina almeno per qualche ora.

GEMELLI
Ti assalirà una sorta di nostalgia per ciò che è stato… E che non è più. Evita con tutte le tue forze di guardare indietro troppo a lungo, ormai il dado è tratto e tu non puoi farci nulla. Cerca una distrazione di qualsiasi tipo e chiudi la porta.

CANCRO
Sono in arrivo grandi cambiamenti che potrebbero destare in te un senso di smarrimento: il tuo compito è quello di vedere il lato positivo e non farti troppe domande sul resto. Anche perché va tutto bene. Le rivoluzioni sono sempre utili, in un modo o nell’altro.

LEONE
Dai, fai quest’ultimo sforzo e poi inizierà il sospirato fine settimana! Hai una gran voglia di evadere, allontanarti un po’ dalla quotidianità, dalle solite facce e dalle solite cose. Comincia a organizzarti ma non trascurare il lavoro e la casa: sarà una giornata impegnativa.

VERGINE
E’ da poco iniziato un buon periodo, arriveranno alcune delle certezze che tanto desideravi e il futuro ti apparirà meno incerto su tutti i fronti. Condividi tutto ciò con la persona che ami e che ti è stata vicina anche nei tuoi momenti di più grande sconforto.

BILANCIA
Oggi faresti meglio a non prendere decisioni relativamente a questioni economiche o, comunque, di una certa importanza. Prendi tempo e rifletti ancora, valutando ogni aspetto della situazione. Se ne hai la possibilità, chiedi il parere di una persona fidata ed esperta. In serata concediti qualche peccato di gola.

SCORPIONE
Oggi la famiglia assorbirà gran parte delle tue energie: ci sono alcune cose da mettere bene in chiaro per evitare contrasti nel futuro prossimo. Cerca di mantenere la massima calma e dare, in tal senso, il buon esempio. Tutto andrà nel migliore dei modi e la serata sarà piacevole e più “leggera” per tutti.

SAGITTARIO
Sfrutta la tua creatività, trasformala in progetti concreti e ambizioni da inseguire. Oggi potresti mettere a segno un buon colpo per quanto riguarda la tua attività professionale. Fra le paresti domestiche, invece, ci sarà un imprevisto che rischierà di metterti addosso un po’ di ansia…

CAPRICORNO
Negli ultimi tempi hai cambiato qualche tuo atteggiamento in virtù di alcune esperienze che ti hanno segnato, nel bene e nel male: ciò, oggi, spiazzerà chi non se n’era ancora accorto. L’importante è che tu ti piaccia e che l’autostima sia a un buon livello, tutto il resto è secondario.

ACQUARIO
Forse ti stai risparmiando, da qualche giorno a questa parte. Nel senso che non ce la stai mettendo tutta nel cammino verso un traguardo. Forse non c’è in te abbastanza convinzione? Oppure, più semplicemente, si tratta di una sorta di pigrizia?

PESCI
Oggi devi tenere i nervi sotto controllo: una critica o l’atteggiamento di qualcuno rischierà di farteli saltare. Non fare fuoco e fiamme, hai soltanto da rimetterci. Usa l’arma della diplomazia, anche se non la ami particolarmente. Stasera chiama e/o cerca una persona a cui tieni.

Pulsante per tornare all'inizio