Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, lo shopping si fa bollente

Niente, non ce la fanno. E’ più forte di loro. Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli si piacciono così tanto che ogni occasione è buona per mostrare le loro grazie. Ieri pomeriggio, poi, erano particolarmente “cariche” e in forma. Così se ne sono andate a far shopping nel cuore di Milano. Vestite allo stesso modo: una maglia bianca con su stampato il faccione di Barack Obama, leggins e buffi cappelli a forma di animali. Anime candide, che volete farci. Quindi hanno varcato la soglia di un negozio di biancheria intima e là… E là, signori, si sono proprio scatenate. Il locale è diventato una sorta di set. Le due Olgettine hanno cominciato a provare di tutto: body in pizzo ridotti ai minimi termini, reggiseni trasparenti, tanga quasi invisibili. Ridacchiavano, si rimiravano allo specchio, si giravano davanti e dietro. Con i loro rossetti fiammanti e le lunghe chiome. Indifferenti al fatto che, attraverso le vetrine, tutti i passanti potessero vederle. Anzi, forse compiaciute di ciò. Hanno notato la presenza dei paparazzi?

BARBARA GUERRA E ALESSANDRA SORCINELLI, SHOPPING BOLLENTE: FOTO

Apparentemente, no. In realtà, scommettiamo di sì. Sfacciate, vanitose, provocanti. Poi Barbara è tornata a casa e ha cinguettato su Twitter: “Noi siamo blackdashian sexy, raffinate e molto seducenti”. Raffinate e seducenti. E vabbè, la vita è una questione di punti di vista. La Guerra, in queste ore, è particolarmente felice: lei, Manuela Arcuri, Sara Tommasi, Francesca Lana e altre 23 ragazze possono considerarsi “persone offese nei vari capi di imputazione della richiesta di rinvio a giudizio, dai reati in materia di prostituzione” formulata dalla Procura di Bari nel procedimento contro Giampaolo Tarantini ed altri relativo al giro di escort che ruotava intorno all’ex Premier Silvio Berlusconi tra il 2008 e il 2009. Potranno dunque costituirsi parte civile e chiedere i danni proprio a Tarantini: “Felizzzzzzzzzzzz!!“, ha scritto la Guerra. E poi, per festeggiare, è andata a fare spese con l’amica…

Pulsante per tornare all'inizio