Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 16/01/2013

ARIETE
Continua la tua settimana difficile, anche se non negativa. Non perdere la fiducia, anche se a un certo punto gli ostacoli ti sembreranno insormontabili: è un arrivo un assist dal destino e, se saprai giocartelo, ti prenderai belle soddisfazioni. Tieni testa a una persona che si mostra particolarmente ostinata.

TORO
Stai seminando bene, il raggiungimento del tuo obiettivo più ambizioso non è ancora vicino ma di certo stai procedendo lungo il cammino giusto. Per quanto riguarda la vita privata, è in arrivo un’occasione che non dovresti perdere per nessuno motivo.

GEMELLI
Siamo soltanto a metà settimana, ok. Tu, però, hai davvero bisogno di staccare la spina e ritagliarti qualche momento tutto per te. Fallo, trova il modo, ne ricaverai giovamento sotto ogni punto di vista. Prova a organizzare una serata diversa dal solito insieme alla persona che ami.

CANCRO
C’è un po’ di confusione nel tuo cuore e nella tua mente: oggi e nei prossimi giorni, quindi, evita di prendere decisioni importanti. Piuttosto cerca di far ordine nella tue idee, se necessario chiedendo l’aiuto di una persona che ti conosce da molto tempo.

LEONE
Il lavoro, oggi, sarà fonte di dilemmi: ti troverai davanti a un bivio e dovrai decidere in quale direzione andare. Non pensarci troppo e segui l’istinto. In famiglia ci sarà un breve temporale che passerà senza lasciare tracce… per fortuna!

VERGINE
Ultimamente sei troppo titubante: meglio un uovo oggi che una gallina domani, tienilo presente! Lasciati un po’ trasportare dagli eventi, non è detto che sia una cosa negativa, anzi spesso arrivano le risposte migliori. I rapporti sentimentali oggi lasciano a desiderare…

BILANCIA
Non tutte le persone che ti circondano sono in buona fede. Cerca di startene un po’ sulle tue, ascolta e parla con tutti ma non svelarti troppo. O, perlomeno, aspetta di avere delle certezza. In serata non sarebbe male fare un po’ di attività fisica…

SCORPIONE
Il tuo periodo magico prosegue e bisogna dire che gran parte del merito va a te: lo stai gestendo nel migliore dei modi e riesci a tramutare la tua energia in risultati concreti. Sul fronte amoroso arrivano momenti davvero intenso e ricchi di passione.

SAGITTARIO
Sei reduce da un periodo complesso e stai cercando di riprenderti: ci riuscirai in tempi brevi, vedrai. Non pretendere, però, di fare miracoli. Nei momenti di sconforto, sfogati con i tuoi amici storici, che sapranno aggiustare tutto con una bella risata.

CAPRICORNO
Il lavoro ripaga i tuoi sforzi con la conquista di soddisfazioni. La vita privata è una potenziale fonte di passioni, novità e sensazioni molto intense. A patto, però, che tu decida di accantonare qualsiasi timore, sia pure legittimo.

ACQUARIO
Se qualcosa non ti convince, parla chiaro. Esprimi le tue idee, il tuo eventuale disappunto, ma cerca anche di proporre soluzioni. Già nella seconda parte della giornata le cose andranno meglio. Stasera concediti qualche piacere culinario, magari con la giusta compagnia.

PESCI
Tenderai a cullarti nelle fantasie e nelle utopie: è un modo per non affrontare la realtà? Fai attenzione, perché potresti beccarti invece qualche colossale delusione. Guarda il “paesaggio” circostante con meno ansie…

Pulsante per tornare all'inizio