Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La Ruzzle mania divide i vip

Si chiama Ruzzle ed è la versione hi-tech del celebre gioco del Paroliere: è nata in Svezia meno di un anno fa e ha raggiunto un numero di “adepti” che ha spiazzato gli stessi programmatori; l’app è stata tradotta in dieci lingue e in più di cento Paesi l’hanno già scaricata dodici milioni di persone. Un boom scoppiato anche in Italia, soltanto nel giro dell’ultima settimana si contano migliaia di nuovi giocatori. Ruzzle piace prima di tutto perché è facile: basta comporre parole su una scacchiera di sedici lettere; poi perché è decisamente “social”, nel senso che si possono sfidare i propri amici tramite sia Facebook che Twitter. Infine, perché è comodo: si gioca con l’Iphone e con gli smartphone Android e una partita dura pochi minuti. Per tutti questi motivi, anche molti vip sono stati contagiati dalla Ruzzlemania. A cominciare da Elena Santarelli, che ha fatto serenamente “outing” su Twitter: “Sto giocando a ruzzle dal tel della mia amica. ..avete ragione… Ruzzle ti prende di brutto!“. Federica Panicucci completa achievement con grande nonchalance, Georgia Luzi si dichiara “pazza di Ruzzle“, Paola Perego ammette di essere “una pippa” ma si diverte e anche il consorte Lucio Presta è sceso in campo con un certo interesse. Luca Bizzarri fa sapere che “dopo avere accettato tutti e perso 10 per abbandono, sono riuscito a finire 35 partite a Ruzzle. Da ora sceglierò gli avversari. Dalla foto“. Rifiuterà “avversari maschi o dalla forte integrità morale“, sappiatelo. Fra i personaggi noti, però, c’è pure chi ha gettato subito la spugna. Federica Nargi, per esempio.

Ruzzle – ha scritto ieri sera – è durato cinque minuti! Cinque minuti stupendi! Ma… Già mi sono cancellata! hahhahah“. L’ex gieffina Daniela Martani avverte: “Ve lo dico subito, io a #ruzzle non so giocare. Sono una schiappa, perdo sempre“. Justine Mattera lo dice in una lingua universale: “I absolutely hate Ruzzle“. Lo odia, insomma. Ana Laura Ribas esprime totale dissenso: “EEEEHHH!! Ci mancava anche RUZZLE… quanto tempo hanno da buttar via coloro che oltre ai Social si sfidano a questo giochino? Mah? #Tristezza“. “Tutti giocano a Ruzzle – sbotta Anna Pettinelli – Mi isterizza!! Arghhh. Ma esiste già un’app per chi vuole barare quindi non fate i fenomeni!“. Eh sì, perché basta farsi un giretto su google per scoprire i vari trucchetti…

Pulsante per tornare all'inizio