Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Capriotti e Guendalina Canessa, la provocazione è un’arte

La provocazione è un’arte: molti la sperimentano, in pochi riescono a darle una forma attraente. Fra questi pochi ci sono senza dubbio Cecilia Capriotti (leggi la nostra intervista) e Guendalina Canessa. Che partono avvantaggiate, dal momento che Madre Natura è stata generosa con loro, ma di certo sanno giocare al meglio le loro carte. E non soltanto perché si tengono in gran forma. No: anche perché giocano con maestria. Ed ecco che ieri Guenda e Cecilia hanno dato vita, su Twitter, a uno scambio decisamente degno di nota. Prima la Capriotti ha inviato all’amica un paio di immagini in cui posano insieme, più allegre e sensuali che mai: “tesoro meglio invidiati che compatiti ahahahah“, “peccato per chi prova invidia vive male e non si sforza di essere migliore“. Poi ha ricevuto da Guenda una proposta molto speciale: “Mi vuoi sposare?“. E lei: “Siii sposiamoci“. Per coronare il tutto, Cecilia ha pubblicato un’altra foto particolare.

Un foto in cui la Canessa le bacia delicatamente… La scollatura. Mentre lei guarda con malizia verso l’obiettivo. Non c’è nemmeno l’ombra di volgarità, anzi: è un’immagine delicata, raffinata. E al contempo capace di accendere chissà quali fantasie. Senza ostentare nulla, senza usare ingredienti troppo forti. Ecco, la provocazione è questa: il giusto mix di scene, gesti, parole. Manco a dirlo, i follower di Cecilia e Guendalina – soprattutto quelli appartenenti all’altra metà del cielo – sono andati in visibilio…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio