Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Belen Rodriguez, slip bianchi per la sfilata di Richmond

Quando Belen Rodriguez mostrò per la prima volta la sua ormai celebre farfallina, sul palco del Festival di Sanremo, un intero Paese si pose la medesima domanda: “ma gli slip ce l’ha oppure no?“. Dopo travagli, ricerche, osservazioni e studi approfonditi, la risposta è stata affermativa. Stavolta, invece, le idee sono state fin da subito chiarissime: le sue mutandine erano bianche. Ma andiamo con ordine, ‘ché già il rischio di trovarsi in stato confusionale è alto. Dunque: anche la showgirl argentina, giunta al settimo mese di gravidanza, ha partecipato alla Fashion Week milanese. Come spettatrice, però. Più precisamente per applaudire il suo Stefano De Martino, presente sulla passarella di John Richmond. Belen indossava un vestitino corto e, scendendo dall’auto, ha offerto ai paparazzi visioni… paradisiache.

BELEN RODRIGUEZ, SLIP BIANCHI IN BELLA VISTA: FOTO

Slip immacolati, appunto. E senza collant: non si capisce come abbia fatto, dal momento che nel capoluogo lombardo si muore dal freddo, ma tant’è. Essere dive significa anche questo. Dopo di che la Rodriguez s’è messa in piedi e ha mostrato ai fotografi un’altra parte del corpo di cui va molto orgogliosa: il pancione. Che cresce, cresce bene, rendendola ancora più bella. Capelli lunghissima e occhiali scuri d’ordinanza, Belen si è poi accomodata in prima fila per ammirare il futuro padre di suo figlio…

Pulsante per tornare all'inizio