Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 14/01/2013

ARIETE
Come preannunciato, da oggi comincia una settimana molto impegnativa e non priva di ostacoli da superare. D’altra parte, si presenteranno occasioni molto interessanti: i risultati sono nelle tue mani, sta a te giocarti le carte nel modo giusto. Se ti può servire, cerca il sostegno nella sfera privata.

TORO
Le stelle sono dalla tua parte e ti danno tanta grinta ed energia positiva. Rispetto ai giorni scorsi hai le idee più chiare e sei in grado di fare le scelte più giuste. Però devi tenere alta l’attenzione in campo lavorativo e saper sfruttare l’attimo; abbandonati soltanto fra le mura domestiche.

GEMELLI
Per quanto riguarda la tua attività professionale, le cose cominciano ad andare meglio rispetto alle ultime settimane. Non raggiungerai ancora il traguardo, ma di certo farai importanti passi avanti. Alla fine del mese, poi, arriveranno i frutti che aspettavi e ci saranno soddisfazioni anche economiche.

CANCRO
La settimana inizia con qualche difficoltà a cui far fronte; puoi, però, contare sull’aiuto di qualche persona esperta e fidata. Per quanto riguarda la vita privata, ci sono desideri che “spingono” per emergere… Guai a reprimerli!

LEONE
Il tuo punto di forza, oggi, sarà l’ambiente familiare: tienilo presente anche nel momento in cui sarai alle prese con difficoltà che invece riguardano l’esterno. Ti aspetta una giornata non particolarmente positiva, ma neanche negativa a priori. Fai in modo che la serata sia all’insegna delle… certezze.

VERGINE
Sei di umore un po’ nero, oggi, e questo status avrà delle conseguenze nei rapporti con gli altri. Nulla di grave, però dovresti cercare di frenare eventuali scatti di nervosismo. Se in ambito lavorativo si presenterà qualche problema, sarà meglio rimandare a domani la ricerca di una soluzione: oggi rischi di fare danni.

BILANCIA
Oggi il tuo fascino è alle stelle, in tutti i sensi! Se sei single, puoi osare anche il passo più ardito; se sei in coppia, è la giornata ideale per dar sfogo alla passione in qualsiasi modo ti venga in mente. E non sarebbe male utilizzare quest’arma anche in altri ambiti… Puoi davvero riuscirti di tutto!

SCORPIONE
Hai un’incredibile voglia di mettere mille cose in pentola e farle bollire: non c’è niente di male, anzi! Bada, però, a non perdere il filo del discorso e creare una confusione che potrebbe svalutare qualcuno dei tuoi progetti. Parlane con chi ti fidi e butta giù una sorta di piano d’azione.

SAGITTARIO
A volte tendi a buttarti troppo giù e a guardare al mondo con eccessiva disillusione, soprattutto per quanto riguarda l’attività lavorativa; le delusioni non mancano per nessuno, è un mondo difficile, ma continuando così rischi di perdere quell’entusiasmo costruttivo che potrebbe diventare la tua arma vincente. Pensaci.

CAPRICORNO
Metti in conto qualche fregatura: sì, così, detta in maniera brutale. Osserva con attenzione chi ti circonda sul lavoro, non tutti sono in buona fede e non tutte le situazioni possono giovarti. Se vuoi chiedere qualche consiglio, meglio rivolgersi a una persona che appartiene alla vita privata.

ACQUARIO
Non è escluso che tu possa avere l’istinto di fare un passo indietro, oggi. Un passo indietro riguardante una decisione che si è rivelata sbagliata, una frase che hai pronunciato senza convinzione, una promessa che non puoi mantenere. Che dire? Salva il salvabile…

PESCI
Non lasciare la testa fra le nuvole. Pianta per bene i piedi per terra e agisci con massima concentrazione e lucidità. Arrivano conferme sul fronte privato, qualcuno darà l’ennesima dimostrazione del proprio valore e tu avrai una gran voglia di manifestare il tuo affetto e la tua stima.

Pulsante per tornare all'inizio