Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 13/01/2013

ARIETE
Il modo migliore per trascorrere questa domenica consiste nel circondarsi della compagnia giusta e lasciar sfogo a qualsiasi pensiero, senza filtri e riserve di sorta. Chiama a raccolta gli amici più cari, quelli fidati, quelli di una vita, magari intorno a una tavola imbandita… E parla a ruota libera, indossando i tuoi abiti più comodi… Anche dal punto di vista metaforico!

TORO
Non sarà una domenica di riposo, fattene una ragione. Ma probabilmente lo sai già. Ci sono questioni familiari e pratiche da affrontare, a cui durante la settimana non hai potuto dedicare tempo. E ci sono anche pensieri legati al lavoro che proprio non mollano la presa…

GEMELLI
La tua domenica sarà caratterizzata da un incontro e/o confronto molto interessante, che potrebbe essere coinvolgente dal punto di vista sentimentale o comunque veicolo di grandi novità. In tutti i casi, ci sarà una sorpresa… Nulla di negativo, anzi!

CANCRO
Questa domenica prepara il terreno a una settimana ricca di emozioni e forti sensazioni: il cuore è protagonista, potrebbe cominciare qualcosa di molto importante. Accantona ogni riserva e lasciati trasportare dagli eventi… Ne vedrai delle belle!

LEONE
Metti in conto qualche imprevisto che sarà motivo di contrarietà: affrontalo, cercando allo stesso tempo di non farne un dramma. Insomma, sfodera tutto il tuo self control, soltanto così troverai presto la soluzione e poi potrai goderti il sospirato riposo domenicale.

VERGINE
… Chi l’ha detto che la superficialità è sempre da condannare? A volte, invece, è rappresenta un ottimo modo per affrontare quei piccoli imprevisti che rischiano di rovinare l’armonia. Insomma, oggi “leggerezza” dovrebbe essere la tua parola d’ordine!

BILANCIA
Insegui i tuoi obiettivi ambiziosi, ma bada che non si tratti di utopie. Tieni i piedi per terra e non sopravvalutarti: rischi di prendere qualche cantonata colossale. In amore tutto procede bene, anche se ci sarebbe bisogno di un pizzico di fantasia in più!

SCORPIONE
Oggi ci sarà qualche contrasto in famiglia, non grave ma comunque fastidioso. Non prendere il sopravvento, anzi se possibile cerca di mediare e trovare una via che metta d’accordo tutti. In serata concediti un po’ di sana solitudine, anche solo un’ora.

SAGITTARIO
Qualche piccolo malanno di stagione potrebbe “rovinare” la tua domenica: se possibile, concediti il massimo relax e resta al calduccio, magari al fianco della persona che ami. Chiacchiera, dormi, guarda la tv… Il dolce far niente spesso è la cura migliore!

CAPRICORNO
Le stelle sono dalla tua parte e ti trasmettono una grande carica: approfittane per prendere di mira i tuoi obiettivi più ambiziosi e costruire la strada per raggiungerli. Condividi progetti, pensieri e idee con la persona del cuore.

ACQUARIO
Dai sfogo a tutta la tua fantasia, concediti qualche piccolo colpo di testa, asseconda i tuoi desideri: in tal modo riuscirai a favorire anche l’arrivo di qualche bella novità. Però guardati intorno con attenzione, perché una persona ha la necessità di parlarti a cuore aperto…

PESCI
Una domenica, la tua, non priva di scossoni: qualcosa sarà causa di nervosismo e ti metterà di cattivo umore. Andrà molto meglio nella seconda parte della giornata, ma tu devi tirar fuori tutta la tua buona volontà.

Pulsante per tornare all'inizio