Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Karina Cascella e Guendalina Canessa smentiscono la “maestra di seduzione”

Guendalina Canessa e Karina Cascella sono arrabbiate. Perché c’è qualcuno che l’ha sparata grossa sul loro conto. La persona in questione è Katia Ferrante, una 27enne genovese che si definisce maestra di seduzione e, attraverso un blog, dispensa i suoi preziosi consigli a destra e a manca. Ecco, il mensile Gli Speciali di Eva l’ha intervistata e lei, fra l’altro, ha dichiarato di aver fornito la propria consulenza anche a Guendalina Canessa e Karina Cascella: “Intanto – ha detto – questo ci dimostra che anche una vip può essere tradita come una persona qualunque (ma dai!!!, ndr). Al di là della situazione avversa in cui Guendalina e Karina si sono trovate, ho cercato di dar loro dei consigli da donna a donna, non riguardanti specificatamente la coppia“. Il suo suggerimento per entrambe, dunque, sarebbe stato quello di “voltare pagina” e le avrebbe anche “incoraggiate a trovarsi qualcun altro“. Ah, però. Davvero perle di saggezza. Il fatto è che, appunto, la Canessa e la Cascella sono state messe al corrente di tutto.

Hanno risposto pubblicamente tramite i social network, in modo da non lasciare spazio a dubbi: “Stiamo scherzando? – ha tuonato Guenda su Twitter – Noi non la conosciamo vista una volta per lavoro in un locale e STOP!! Io non ho parole… dove può arrivare la gente“. Karina, invece, ha scelto Facebook: “Mi sono fatta una grossa risata quando ho letto di una certa Katia Ferrante che rilascia interviste dicendo di essere la mia maestra di seduzione!!!! Ci tengo a precisare che la foto dove sono con lei è di una serata in discoteca, io lavoravo e lei era li x sponsorizzare delle magliette, credo“. Karina sottolinea di non sapere chi sia e non aver mai avuto a che fare con lei: “sono stufa delle persone che pur di apparire sui giornali dicono fandonie, ma insorgo perché la signorina addirittura dice di sapere come abbia preso io la separazione da Salva e questo è troppo, dal momento che io e lei non ci siamo mai dette nulla se non ‘piacere, Karina’!!!“.

Lei ha annunciato l’intenzione di procedere per vie legali contro Katia Ferrante, resta da vedere quale decisione prenderà Guendalina. Di certo la blogger si ritroverà presto con qualche gatta da pelare…

Pulsante per tornare all'inizio