Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 12/01/2013

ARIETE
E’ stata una settimana molto impegnativa e fruttuosa: adesso hai bisogno del massimo relax. Fai quello che ti piace, procedi con ritmi lenti, dedicati agli affetti familiari. Devi rigenerarti, insomma, anche svuotando la mente. E da lunedì si ricomincia…

TORO
In primo piano il cuore: se hai da poco iniziato una relazione, approfittane per scoprire i punti in comune e “misurare” il feeling reciproco; se vivi già una storia, organizza qualcosa con il tuo partner e non pensare al lavoro, agli impegni & c.

GEMELLI
Potrebbe arrivare una persona capace di destabilizzarti. In senso buono. Non è esclusa l’ipotesi che tu possa essere “vittima” di un colpo di fulmine, o comunque provare una nuova e forte attrazione. Lascia, però, un po’ di spazio alle questioni pratiche: ci sono un po’ di cose di cui occuparti.

CANCRO
Amore, amico, buon cibo e divertimento: questi devono essere gli ingredienti della tua giornata. E’ l’unica ricetta per smaltire le tensioni (e anche le preoccupazioni) della settimana. E se c’è ancora qualcosa di irrisolto, pensaci lunedì… Avrai le idee molto più chiare.

LEONE
Devi prendere una decisione senza perdere altro tempo, scegliere se ascoltare l’istinto oppure razionalizzare: utilizza questa giornata per pensarci con calma e lucidità, ma poi procedi senza guardare più indietro.

VERGINE
Ti aspettano due giorni molto piacevoli e vivaci, che ti regaleranno uno spirito positivo e belle emozioni. Goditeli, goditeli, goditeli! Cerca soltanto di fare attenzione alle finanze… Insomma, non spendere troppo!

BILANCIA
Qualcosa ti costringerà a cambiare i programmi della giornata, ma per fortuna non sarà nulla di grave. Non perdere la pazienza, affronta la situazione e poi torna a fare… Ciò che volevi fare. In amore c’è qualcosa che ti agita: cerca di chiarire i tuoi stessi pensieri e sentimenti.

SCORPIONE
… Non vedevi l’ora che arrivasse sabato! Bene, allora scegli la compagnia giusta e assaporalo fino in fondo, come se fosse ancora festa. Approfittane anche per riposare un po’, la prossima settimana sarà frenetica.

SAGITTARIO
In primo piano la famiglia: i tuoi hanno bisogno e desiderio della tua presenza. Non ti negare, organizzati in modo da concedere loro un po’ di tempo. Per il resto, togliti uno sfizio a cui stai pensando da un po’… Ogni tanto ci vuole, diamine!

CAPRICORNO
Qualcuno, oggi, si adopererà per stupirti con effetti speciali… E ci riuscirà. Forse sarà la persona che ami, oppure un amico, o ancora un familiare: fatto sta che saprà dare alla tua giornata una sfumatura di gioia. Ricambia, se puoi!

ACQUARIO
A volte tendi a “tormentarti” inutilmente, a fasciarti la testa prima di romperla… Perché? Approfittane di questa giornata per fare un po’ di sana autoanalisi: ti servirà, vedrai. Una persona a cui tieni si sente trascurata e vorrebbe che tu fossi più presente.

PESCI
Non sottovalutare il destino: sa essere davvero imprevedibile. E, nel tuo caso, ha in serbo qualche colpo di scena. Accogli ciò che ti porta senza riserve di sorta, lasciati andare: accadrà qualcosa di molto significativo per la tua crescita personale.

Pulsante per tornare all'inizio