Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroIndiscrezioni & Social

Enrico Mentana: Michela Rocco di Torrepadula smentisce il divorzio

Michela Rocco di Torrepadula forse non aveva messo in conto che si sarebbe scatenato tutto questo caos, nel momento in cui ha lanciato particolari frecciate a suo marito Enrico Mentana tramite i social network. Frecciate che hanno fatto emergere contrasti coniugali piuttosto pesanti. Nell’arco di poco tempo la notizia ha fatto il giro d’Italia e, come spesso accade, si è “arricchita” di ipotesi, pettegolezzi, indiscrezioni. Qualcuno, a un certo punto, ha annunciato il loro divorzio. Dandolo per certo, dopo dieci anni di matrimonio. Il giornalista ha taciuto fin dall’inizio e continua a tacere. L’ex Miss Italia ha sperimentato il silenzio mediatico per un po’, ma alla fine non ce l’ha fatta più e questa mattina è nuovamente intervenuta su Twitter. Proprio a proposito della separazione.

Tanto sono già stata accusata – ha cinguettato Michela Rocco di Torrepadula – di dare le notizie via Twitter. NON STIAMO affatto DIVORZIANDO! Non potrei mai vivere senza il papà di G. E V.:)“. “G” e “V” sono le iniziali dei loro due figli, Giulio e Vittoria, rispettivamente di 6 e 5 anni. Mentana ha altri due figli: Stefano, nato nel 1987 dalla relazione con Fulvia Di Giulio; e Alice, 18 anni, avuta da Letizia Lorenzini Delmilani.

La Rocco di Torrepadula, dunque, smentisce il divorzio. Resta da stabilire se si tratti o meno di un tentativo di difendere la loro privacy e tutelare i bambini. E resta da capire il significato di quell’altro suo messaggio risalente allo scorso 7 gennaio, in cui ha fatto riferimento a se stessa: “Paladina delle donne mature e infelici o strega per le ragazze che corteggiano o si fanno corteggiare da uomini potenti?“.

Pulsante per tornare all'inizio