Elisa Isoardi protagonista di un nuovo flirt? Si direbbe di sì, almeno a giudicare da un indizio apparso su Twitter. Qualche giorno fa, infatti, l’amica e collega Georgia Luzi le ha mandato un allegro messaggio: “aaaaaahhhh quindi c’è una nuova frequentazione… Isoardi, domani mattina all’appello in sala trucco/sala thè :-)))“. Lei s’è fatta una bella risata virtuale e ha accettato l’invito: “ah ah ah! Buongiorno tesoro! Ti aspetto!“. Non è dato sapere come sia andato l’incontro, ma gatta ci cova… Con romanticismo e un pizzico di sana malizia. La Isoardi non ha mai amato parlare della sua vita privata. Ha vissuto una lunga e intensa relazione con Raffaele, capitano dei carabinieri di Agropoli, annunciandone però la fine nel dicembre 2011. Da allora è ufficialmente single. La scorsa estate si è vociferato di una storia con l’imprenditore della pasta Adolfo De Cecco, i due sono anche apparsa insieme in qualche occasione pubblica, ma dallo scorso autunno i loro nomi non sono stati più accostati.
ELISA ISOARDI, LE FOTO: GUARDA
E adesso sarebbe entrato in scena quest’uomo misterioso. Un uomo che sembra capace di trasmettere alla conduttrice di Unomattina una bella carica e tanto buonumore. Vien da supporre che siano nella fase di “sperimentazione”, quella in cui si tenta di capire se possa funzionare o meno. Ed Elisa, come sempre, quando c’è di mezzo il suo cuore diventa… Diventa molto protettiva!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More