Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiIndiscrezioni & Social

Elisa Isoardi: nuovo flirt in corso?

Elisa Isoardi protagonista di un nuovo flirt? Si direbbe di sì, almeno a giudicare da un indizio apparso su Twitter. Qualche giorno fa, infatti, l’amica e collega Georgia Luzi le ha mandato un allegro messaggio: “aaaaaahhhh quindi c’è una nuova frequentazione… Isoardi, domani mattina all’appello in sala trucco/sala thè :-)))“. Lei s’è fatta una bella risata virtuale e ha accettato l’invito: “ah ah ah! Buongiorno tesoro! Ti aspetto!“. Non è dato sapere come sia andato l’incontro, ma gatta ci cova… Con romanticismo e un pizzico di sana malizia. La Isoardi non ha mai amato parlare della sua vita privata. Ha vissuto una lunga e intensa relazione con Raffaele, capitano dei carabinieri di Agropoli, annunciandone però la fine nel dicembre 2011. Da allora è ufficialmente single. La scorsa estate si è vociferato di una storia con l’imprenditore della pasta Adolfo De Cecco, i due sono anche apparsa insieme in qualche occasione pubblica, ma dallo scorso autunno i loro nomi non sono stati più accostati.

ELISA ISOARDI, LE FOTO: GUARDA

E adesso sarebbe entrato in scena quest’uomo misterioso. Un uomo che sembra capace di trasmettere alla conduttrice di Unomattina una bella carica e tanto buonumore. Vien da supporre che siano nella fase di “sperimentazione”, quella in cui si tenta di capire se possa funzionare o meno. Ed Elisa, come sempre, quando c’è di mezzo il suo cuore diventa… Diventa molto protettiva!

Pulsante per tornare all'inizio