Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 11/01/2013

ARIETE
Se stai coltivando il desiderio di ottenere riconoscimenti professionali, c’è soltanto una strada valida: proporre. Proporre idee, progetti, esperimenti. E mostrare grande sicurezza. Fai così, e vedrai che il tuo orizzonte cambierà sfumatura. Sul fronte amoroso, media serenità con qualche rischio di noia…

TORO
Hai le carte in regola per arrivare dove vuoi, ma devi mettere in ordine le idee e agire in modo più strategico. Una cosa per volta, insomma! Le relazioni con l’esterno procedono bene, hai carisma, puoi convincere e conquistare anche l’osso più duro.

GEMELLI
Non farti turbare da eventuali contrasti riguardanti la sfera sentimentale: trasudi passione da ogni poro, e proprio questa sarà la tua arma vincente. Approfittane del fine settimana per organizzare qualcosa di diverso e lascia fuori dalla porta tutto il resto…

CANCRO
Accantona dubbi e perplessità di sorta e passa all’azione: ciò vale soprattutto per quanto riguarda la tua attività professionale. Restare in attesa non ti porterà a nulla. Se qualcosa ti crea dubbi e timori, parlane con chi ha una solida esperienza alle spalle e voglia di darti una mano.

LEONE
Oggi si respira un’aria molto positiva fra le pareti domestiche e questo ti trasmetterà una grande carica. Sul fronte economico potrai prendere una boccata di ossigeno: le difficoltà degli ultimi tempi saranno facilmente superate.

VERGINE
Sei in cerca dell’anima gemella? Allora esci dal guscio e guardati intorno perché sta arrivando una persona molto interessante. Se sei già in coppia, invece, cerca di movimentare un po’ la situazione: ogni tanto ci vuole qualche novità…

BILANCIA
Non avere paura di lasciare la via vecchia per quella nuova: le stelle ti invitano al cambiamento, un cambiamento che riguarda proprio il tuo stile di vita. Alza il tiro, coltiva nuove ambizioni, conserva soltanto le abitudini “utili” e necessarie.

SCORPIONE
Passione, passione, passione: ecco cosa caratterizzerà la tua giornata di oggi! E tu troverai il modo per esprimerla al meglio, questa passione, anche su più fronti. Per quanto riguarda il lavoro, non perdere la concentrazione e non tirarti indietro se trovi qualche ostacolo lungo la via.

SAGITTARIO
Inizia il fine settimana, non vedevi l’ora! Hai tutte le intenzioni per godertelo al massimo e ci riuscirai, a patto di scegliere la giusta compagnia. La persona che ami non te lo dice, ma sta aspettando una conferma o una dimostrazione da parte tua…

CAPRICORNO
Le stelle di questo tuo 2013 sono buone, e soprattutto ti incoraggiano al cambiamento… Alla ricerca del nuovo. Raccogli le sfide e buttati anche senza paracadute: riuscirai a fare cose che nemmeno hai messo in conto… Vai!

ACQUARIO
Ottimo momento per vivere nuove esperienze professionali: riuscirai a trovare gli stimoli giusti e a dare il meglio di te. Cerca il modo per approfondire le tue conoscenze e spostare i tuoi limiti un po’ più in là. Organizza la serata all’insegna della leggerezza…

PESCI
Preparati: a breve vivrai qualcosa di molto intenso per quanto riguarda le questioni di cuore. Qualcosa che forse ti spiazzerà, magari un po’ spaventerà, ma di certo ti porterà a esplorare territorio sconosciuti…

Pulsante per tornare all'inizio