Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiHollywood

George Clooney e Cindy Crawford a letto insieme

George Clooney è gay, George Clooney non smentisce la sua presunta omosessualità, George Clooney ha fatto il lifting alla pelle dei testicoli: in modo o nell’altro, volente o nolente, il divo hollywoodiano fa parlare di sé e tiene sempre alta anche l’attenzione del Bel Paese. Ci fa o ci è? Ecco, questa è una domanda da un milione di dollari. Ma l’importante è che se ne parli, andava saggiamente dicendo qualcuno. Ancora in pochi, però, hanno detto che George Clooney è andato a letto con Cindy Crawford. E questo è proprio un notizione, visto che i due sono amici di lungo corso e, soprattutto, Clooney è molto legato al consorte della top model: l’imprenditore 50enne Rande Gerber.

Ma non si tratta di un tradimento, eh. Anzi: Clooney e Gerber hanno deciso di mettersi in affari insieme, lanciando un marchio di tequila chiamato Casamigos. E, per catturare maggiormente l’attenzione, hanno deciso di coinvolgere anche le rispettive compagne, ovvero la Crawford e Stacy Keibler. Tutti e quattro sono dunque protagonisti di un divertente spot giocato sull’equivoco malizioso: Rande trova a letto insieme George e Cindy; poi George trova a letto insieme le due donne. Infine, la Crawford trova a letto insieme i due uomini… Giusto per alimentare ancor di più certe “voci”, insomma. E farsi una risata. Il titolo provvisorio è It could happen, please drink responsably (“potrebbe succedere, perciç bevete in modo responsabile). La location è una delle ville di Clooney, che ha anche firmato la regia. E, secondo qualcuno, l’ispirazione arriva dalla realtà dei fatti… Ecco il video!

Pulsante per tornare all'inizio