Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Enrico Mentana ha tradito Michela Rocco di Torrepadula?

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula: il loro matrimonio è in crisi, ormai non ci sono dubbi. E’ stata la stessa ex Miss Italia a rivelarlo, o meglio a farlo capire, tramite una serie di frecciatine e amari messaggi mandati all’indirizzo del marito tramite Facebook e Twitter. Messaggi che lui ha ignorato e cancellato; non è riuscito a impedire, però, che la notizia si diffondesse lungo tutto lo Stivale. Poi ci sono alcune questioni nebulose: Michela si è rotta lo sterno durante “un’amichevole colluttazione” con un uomo di cui non ha svelato l’identità. E’ finita in ospedale, rinfaccia a Mentana di essere sempre assente da casa, anche lontano dai figli, e di preferire la compagnia degli “amici vip“. Secondo qualcuno, quest’unione traballa ormai da un anno e i due sarebbero in procinto di separarsi. Non si conosce il motivo. Ma Michela ha lasciato un indizio: Mentana l’ha tradita?

Il 6 gennaio, giorno della Befana, con un sarcasmo quasi doloroso la Torrepadula ha cinguettato, riferendosi a se stessa: “Paladina delle donne mature e infelici o strega per le ragazze che corteggiano o si fanno corteggiare da uomini potenti?“. E’ immediato e spontaneo fare il collegamento con Mentana che è, indubbiamente, un personaggio noto e influente della televisione nostrana. Se l’associazione fosse esatta, verrebbe anche da porsi due domande: a quali giovani donne si riferisce Michela? Chi ha corteggiato o tentato di sedurre il riccioluto giornalista? E soprattutto… Lui come ha reagito, con l’infedeltà? Sono tutte ipotesi, vogliamo ribadirlo e sottolinearlo. Ma appaiono anche come una sorta di “denuncia”…

Foto by Kika e Twitter

Pulsante per tornare all'inizio