Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, curve da 10 e lode

Elisabetta Gregoraci è apparsa nel centro di Roma per concedersi una bella sessione di shopping fra le più rinomate boutique. Dopo diverse settimane trascorse con Flavio Briatore e il loro piccolo Nathan Falco in Kenya, un Natale festeggiato sotto quel sole meraviglioso e fra quei paesaggi mozzafiato, la conduttrice di Made in Sud ha dunque fatto ritorno in patria. Beccata dai paparazzi, ancora una volta ha confermato di avere un fisico da urlo. Curve da dieci e lode, esaltate da leggins color prugna, stivali da cavallerizza e un maglione che lasciava intuire anche i contorni del lato B. Lei dice che il suo “segreto di bellezza” è semplicemente la vita da mamma, una mamma in perenne movimento; a guardarla così, però, viene da pensare che sia anche una grande amante del fitness. Ma è un errore credere che la sua vita sia tutta lusso e lustrini: prima di tutto, come molti sanno, Eli ha perso sua madre a causa di una brutta malattia. Per anni le è stata accanto, senza mai lasciarla durante le lunghe terapie, le crisi, i ricoveri in ospedale. Un’esperienza, come ha detto lei stessa, che l’ha segnata, non soltanto in senso negativo. E l’ha portata a prendersi cura con particolare dedizione alla sorella Marzia. E poi c’è la fede.

ELISABETTA GREGORACI, SHOPPING A ROMA: FOTO

La fede ha un ruolo molto importante nella vita della Gregoraci: il suo sogno è quello di costruire una sorta di “Lourdes italiana” in Calabria, per l’esattezza a Placanica, dove dicono che la Madonna sia apparsa a Fratel Cosimo. Nel frattempo, laggiù in Kenya, si sta occupando della realizzazione di una scuola in cui potranno studiare ben 250 bambini. Prega, Elisabetta, e con lei anche suo figlio e suo marito: “Me lo trascino in chiesa – ha detto a proposito di quest’ultimo – so che gli fa bene“. Nel suo, anzi nel loro futuro c’è anche l’allargamento della famiglia. Eli non ha dubbi: sarà una bimba.

Pulsante per tornare all'inizio