Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 10/01/2013

ARIETE
Fattene una ragione: quella di oggi non sarà una giornata facile, soprattutto per quanto riguarda la tua attività professionale. Ci saranno momenti di tensione e nodi da sciogliere, in serata andrà meglio ma non riuscirai a risolvere tutto nell’arco di ventiquattr’ore. Dai tempo al tempo e non mollare la presa.

TORO
In questo 2013 hai Saturno contro, ma oggi le stelle sapranno tenerlo a bada trasmettendoti un senso di sicurezza, fiducia e tranquillità: godi di questo stato, prestissimo dovrai tornare a combattere. Sul lavoro, i rapporti con alcune persone si rivelano fruttuosi e molto costruttivi: stai facendo le mosse giuste.

GEMELLI
Se gli ultimi giorni sono stati un po’ duri, rallegrati: oggi arrivano soddisfazioni e successi su tutti i fronti. Approfittane, soprattutto nel caso in cui tu abbia voglia di mettere in atto un grande cambiamento. Dal fronte sentimentale “piovono” sensazioni molto intense…

CANCRO
Dopo qualche travaglio interiore e lunghe riflessioni, oggi le tue idee si faranno molto più chiare e individuerai la strada da seguire. C’è una persona che ti sta deludendo, che forse non merita il tuo affetto e la tua fiducia: tieni gli occhi aperti.

LEONE
Ti aspetta una giornata faticosa ma non negativa: non farti prendere dalla stanchezza e fai tutto quello che… devi fare. Del resto, il fine settimana è dietro l’angolo e potrai concederti la meritata tregua. Stasera dedicati totalmente alla persona che ami e agli affetti più cari.

VERGINE
L’amore è protagonista, oggi. Chi non l’ha ancora trovato ne sentirà il profumo nell’aria, chi vive una storia riceverà piacevoli ondate di calore. Non hai molta voglia di lavorare, con la testa dei già al fine settimana… Fai l’indispensabile, almeno!

BILANCIA
Dall’ambiente familiare arriva qualche grana da risolvere. Ci saranno discussioni e dovrai faticare per far sentire la tua voce. Se necessario, alzala: anche perché stavolta hai ragione tu. Organizza l’ultima parte della giornata in modo da concederti un momento tutto per te.

SCORPIONE
Massima concentrazione sul lavoro: è un periodo molto favorevole, se fai i passi giusti raggiungerai prestissimo traguardi fruttuosi e molto interessanti. Non sottovalutare i nuovi incontri, col tempo alcuni di essi si riveleranno davvero speciali.

SAGITTARIO
Metti in ordine le tue idee e i tuoi propositi per questo 2013 e comincia a operare con strategia, senza lasciare nulla al caso. Insomma, hai fra le mani ottime carte: devi, però, sapertele giocare. Se qualcosa non ti è chiaro, confrontati con una persona di cui ti fidi ciecamente.

CAPRICORNO
Ti aspetta un’ottima giornata, il tuo carisma è alla stelle e le persone che stanno intorno a te ne prenderanno atto. Anche l’amore va bene, oggi ti regala momenti di grande passione e romanticismo.

ACQUARIO
Non tenere per te idee e pensieri legati alla sfera professionale: mettili in campo senza alcune reticenza, chi ti sta intorno li prenderà in considerazione e ne riconoscerà il valore. Cerca, però, di sfoderare tutta la tua diplomazia e il tuo self control. In serata concediti qualche piacere personalissimo…

PESCI
Oggi sprizzi produttività e creatività da tutti i pori: fai il possibile per tramutare la teoria in pratica e otterrai presto ottimi risultati. Dedica più tempo, coltiva quelle amicizie preziose che negli ultimi tempi hai trascurato per una serie di malumori.

Pulsante per tornare all'inizio