Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Veline: Alessia Reato e Giulia Calcaterra confermate per il 2013

Alessia Reato e Giulia Calcaterra sono ancora le Veline in carica. Antonio Ricci, con la moglie e le sue figlie, ha preso la fatidica decisione. Riconfermando, dunque, le due ragazze nel cast di Striscia la Notizia. Loro, presenti su Twitter ma sempre estremamente riservate per quanto riguarda le vicende professionali, mostrano la comprensibile gioia. E hanno tradotto in verità i rumors rispondendo un semplice ed elettrico “sì!” a chi chiedeva loro se sarebbero rimaste nel 2013 oppure no. Adesso che Michelle Hunziker è andata via, Giulia e Alessia affiancano Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Sono determinate a tenere i piedi per terra e continuare a impegnarsi come fatto finora, si direbbe che fra i loro obiettivi principali ci sia l’abbattimento di quei pregiudizi e quelle polemiche che hanno un po’ turbato l’inizio della loro avventura. In tal senso, finora hanno fatto passi da gigante.

I detrattori diminuiscono, aumentano i fan e i “pentiti”, che alzano le mani e riconoscono i loro meriti. Non è dato sapere fino a quando Alessia e Giulia potranno esibirsi sul bancone del tg satirico più noto d’Italia, ma certamente hanno davanti ancora diversi mesi. E, di conseguenza, diverse opportunità. Intanto, sciolte le riserve e le tensioni, possono finalmente godersi il sospirato traguardo…

Pulsante per tornare all'inizio