Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Roberto Farnesi: bello, tenebroso… E single

Roberto Farnesi fa gola al genere femminile, eccome se fa gola. Un rubacuori doc, chissà quante farebbero follie pur di conquistarlo. Anche perché ha raggiunto e superato la boa dei quarant’anni nel migliore dei modi, guadagnandoci in fascino con quella chioma sale e pepe e con le prime rughette che gli danno un aspetto ancora più vissuto. Reduce da Superbrain, il talent dedicato alle abilità mentali e condotto con successo da Paola Perego, in cui ha partecipato nelle vesti di ospite speciale insieme ad Anna Falchi e Sergio Assisi, ieri Farnesi è apparso a Pitti Uomo e ha visitato lo stand Gazzarini. Con un look total black decisamente d’effetto, l’aria un po’ stropicciata e un sorrisetto malizioso al punto giusto, s’è concesso serenamente ai flash fotografici.

ROBERTO FARNESI A PITTI UOMO: FOTO

Poi Roberto Farnesi ha guardato con estrema attenzione ai capi esposti: anche lui è un appassionato di moda, anche se non fanatico. Vive stabilmente nella sua Toscana, alle porte di Pisa, in una casa immersa nella natura. E’ proprietario di un ristorante insieme ad altri amici, si mantiene in forma facendo jogging e andando a cavallo, non nasconde il desiderio di avere figli ma ancora non ha trovato la “candidata” giusta. Qualche tempo fa si è vociferato di un flirt con Roberta Morise, ex di Carlo Conti, tuttavia lui ha smentito con decisione. La sua donna ideale? Bella e giovane, un bel po’ più giovane di lui. Sulla trentina al massimo, con buona pace di chi lo critica. E poi dal carattere “tosto”, una che sappia tenergli testa in tutti i sensi…

Pulsante per tornare all'inizio