Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 09/01/2013

ARIETE
Le stelle ti invitano ad avere più coraggio e faccia tosta: esprimi chiaramente le tue idee, sia in campo professionale che in ambito lavorativo. Se c’è una persona che ti fa battere il cuore, esci allo scoperto senza timori. Se invece vivi una storia che traballa, sputa fuori il rospo…

TORO
A volte tendi a chiuderti troppo, per un eccesso di riservatezza o per mancanza di fiducia nel prossimo: cerca di cambiare impostazione, metti in gioco anche i tuoi pensieri e le tue esigenze più profonde. Il lavoro richiede sforzi ma non risparmia soddisfazioni.

GEMELLI
Il tuo carisma, oggi, è notevole. Le persone che ti circondano ti guardano e ti ascoltano con attenzione, approfittane per seminare il terreno e avviare un progetto che ti sta a cuore. Il primo traguardo di questo 2013 si sta avvicinando.

CANCRO
Ti aspetta una giornata molto impegnativa dal punto di vista lavorativo, ci sarà anche qualche screzio con un collega oppure un cliente. Fai un esame di coscienza, le tue reazioni sono mosse dal nervosismo… E non va bene.

LEONE
Hai voglia di concederti uno sfizio, un piacere extra: fallo, senza pensare troppo alle conseguenze, ogni tanto ci vuole! Se ciò comporta una spesa che risulta eccessiva nel tuo bilancio personale, non temere perché presto potrai ammortizzarla. La persona che ami è un po’ irrequieta: indaga sui motivi.

VERGINE
Si respira un’aria un po’ pesante in famiglia, ci sono incomprensioni non gravi che però portano malessere. Non ti accanire, non ti ostinare. Molla la presa e, magari, cerca di distrarti trascorrendo un po’ di tempo con gli amici: farà bene a tutti.

BILANCIA
Troverai la chiave giusta per risolvere una questione spinosa e il merito andrà tutto al tuo self control. Saprai assumere l’atteggiamento giusto e conquistare consensi, anche maggiori di quanto tu possa sperare. Dedica la serata agli affetti familiari.

SCORPIONE
Il tuo 2013 è iniziato con una grande carica e sta continuando così: sei una fonte inesauribile di idee ed energia. Ti aspettano grandi successi, ma bada di non trascurare la persona che sta al tuo fianco e, in generale, gli affetti familiari.

SAGITTARIO
Troverai qualche ostacolo lungo la via, ma con la buona volontà e la dedizione riuscirai a superarlo senza troppe difficoltà. Il tuo 2013 sarà così: impegnativo ma fruttuoso. Il cuore, però, è un po’ irrequieto: chiediti perché…

CAPRICORNO
Non stare troppo sulle tue, per quanto riguarda il lavoro: fai sentire la tua voce, qualunque sia l’argomento. Proponi, esprimi pareri, se necessario muovi qualche critica. E non avere imbarazzi di sorta, perché questo sarà l’atteggiamento giusto.

ACQUARIO
Arrivano soddisfazioni sul fronte privato, qualcuno dimostrerà di meritare la tua amicizia e la tua fiducia e questo ti scalderà il cuore. Fai attenzione, invece, alla gestione delle tue finanze. Valuta ogni spesa con calma. Nella seconda parte della giornata avrai una gran voglia di rifugiarti fra le mura domestiche.

PESCI
Il lavoro ti darà presto belle soddisfazioni: devi soltanto avere un altro po’ di pazienza. Continua così e, soprattutto, non risparmiarti. I conti possono anche sballare, ma alla fine tornano sempre: tienilo presente…

Pulsante per tornare all'inizio