Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Eleonora Berlusconi ha partorito: è nato Riccardo

Eleonora Berlusconi ha partorito: è nato Riccardo, frutto della sua relazione con il modello inglese Guy Binns. E’ stato proprio l’ex Premier ad annunciare il parto, durante la trasmissione Otto e mezzo condotta da Lilli Gruber: “Le cose della politica in questo momento sono quanto di più lontano da me, perché sono appena diventato nonno per la settima volta. Riccardo pesa 3,3 chili ed è lungo 51 centimetri“. Il bimbo si aggiunge infatti infatti ai due figli di Piersilvio (Lucrezia Vittoria e Lorenzo Mattia, rispettivamente di 22 e 2 anni), i due di Marina (Gabriele e Silvio, di 10 e 8 anni) e i due di Barbara (Alessandro ed Edoardo, di 5 e 3 anni, avuti da Giorgio Valaguzza). Secondo le prime indiscrezioni, la mamma sta bene anche se è un po’ affaticata, il neo papà tocca il cielo con un dito. Al contrario dell’ex Premier, Eleonora è sempre stata molto riservata e gelosa della propria vita privata: intervistarla, convincerla a parlarne è praticamente un’utopia. E anche per quanto riguarda quella pubblica, da sempre preferisce centellinare le sue apparizioni. Ne prende da mamma Veronica, insomma

ELEONORA BERLUSCONI INCINTA: LE FOTO

Eleonora Berlusconi ha 26 anni, si è laureata in Business Management presso il St. John’s del Queens. E ha sempre avuto un debole per i “fusti”: per due anni è stata fidanzata con il modello brasiliano Fernando Machado, poi è arrivato Guy, conosciuto nel 2010 durante una sfilata milanese di Armani. Lui viveva a Londra, ma ormai si è trasferito nel Bel Paese per stare accanto alla sua bella, colta e ricca donna…

Pulsante per tornare all'inizio