Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 08/01/2013

ARIETE
Se incontri difficoltà sul lavoro, se non riesci a sbloccare alcune questioni, non prenderti tutta la colpa: è un periodo difficile per tutti, tienilo presente. Tu devi soltanto continuare a mettercela tutta, evitando tormenti di sorta che si rivelerebbero dannosi per il tuo rendimento. Cerca “rifugio” nell’amore…

TORO
Approfitta di questa giornata per chiudere un affare importante, per dare il via a un progetto, per lanciarti definitivamente in una nuova avventura. Non perdere tempo e vedrai che i risultati saranno a dir poco positivi.

GEMELLI
Alcune storie sentimentali stanno traballando pericolosamente: se è il tuo caso, valuta con calma gli ultimi eventi e prendi in considerazioni anche soluzioni estreme… Forse i sentimenti si stanno spegnendo. Sul lavoro, accetta un incarico che ti verrà affidato anche se ti sembrerà molto difficile.

CANCRO
Una persona comparirà al tuo fianco, pronta a darti una mano preziosa sul lavoro: ascoltala e fidati, puoi farlo. Supera eventuali timori e passa all’azione, altrimenti rischi di far sfumare delle belle occasioni. In serata organizza qualcosa di diverso: ce n’è bisogno.

LEONE
La vita sentimentale può creare nervosismo, non ti impuntare e non pretendere di prenderti la ragione su tutto. Ascolta l’altro e mostra maggiore tolleranza. Per quanto riguarda le attività esterne, mantieni la concentrazione il più possibile.

VERGINE
Ci saranno piccoli screzi in famiglia: nulla di grave, ma ti guasteranno un po’ l’umore. Tanto vale dedicarsi al lavoro e cercare di non pensarci, anche perché in serata l’atmosfera diventerà molto più distesa.

BILANCIA
Hai voglia di un amore vero, profondo, sincero… E duraturo. Certo, in queste cose il destino conta molto; però tu puoi dargli una mano, mettendo in campo tutto il cuore e la voglia di assumerti le responsabilità del caso. Qualcuno potrebbe farti una proposta interessante legata alla sfera finanziaria.

SCORPIONE
Potresti essere “vittima” di una scenata di gelosia: anziché reagire male, chiediti fino a che punto ne sei davvero responsabile. In ogni caso, cerca un maggiore dialogo nella sfera privata: la routine quotidiana, spesso, pregiudica le comunicazioni più intime e profonde.

SAGITTARIO
Se sei single, nel tuo orizzonte compariranno persone molto interessanti: insomma, riscuoterai un grande successo! Non resta che “selezionare” con cura e… buttarti. Se sei in coppia, quella di oggi sarà una giornata di conferme.

CAPRICORNO
Sul fronte professionale prendono forma nuovi sentieri da percorrere e anche possibili viaggi: non tirarti indietro e non farti prendere dalla pigrizia. Se qualcosa non ti è chiaro, confrontati con un amico fidato o con la persona che ami.

ACQUARIO
Amore, amore, amore: ne hai un gran bisogno! E il momento è proficuo per soddisfare questa tua “sete”: bada soltanto a non prendere qualche… abbaglio. La forma fisica lascia un po’ a desiderare, il fine settimana è ancora lontano ma la stanchezza si fa già sentire.

PESCI
Vorresti affrontare delle spese, acquistare qualcosa che desideri e di cui ha bisogno, ma non puoi lasciarti andare. Insomma, gestisci in modo oculato il tuo portafoglio. Piuttosto, cerca di riscoprire il valore e il piacere delle piccole cose.

Pulsante per tornare all'inizio