Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Emma Marrone si trasferisce a Milano?

Emma Marrone, poco fa, è partita per Milano. E il dubbio che non si tratti di un semplice viaggio di lavoro, ma di un trasferimento vero e proprio, è forte: “Ciao Roma… Si va a Milano!“, ha scritto la talentuosa cantante su Facebbok e Twitter, postando la foto di un’automobile stracarica di bagagli. Ieri sera, invece, è apparsa l’immagine della sua camera da letto, anch’essa piena di pacchetti e valigie: “Adesso capite perché sono sparita??“, ha chiesto Emma. Aggiungendo un hashtag decisamente significativo: “#traslocareèundisastro”. Traslocare. La Marrone lascia dunque la Capitale, città che ama da sempre e in cui ha condiviso una casa con il suo ex Stefano De Martino? E a proposito di De Martino, doveroso sottolineare che lui ormai vive stabilmente nel capoluogo lombardo con la “sua” Belen Rodriguez. Così, tanto per dire.

In ogni caso, per adesso la Marrone ha preferito non aggiungere ulteriori delucidazioni. Una cosa è certa: ha iniziato questo 2013 con più grinta – se possibile – del solito e con mille progetti da tradurre presto in realtà. La carriera procede alla grande, lei è sempre più apprezzata dall’opinione pubblica e lo stuolo dei pretendenti appare sempre più nutrito, anche se finora nessuno pare essere riuscito a far breccia nel suo cuore. Emma, per ora, si dedica anima e corpo alla musica. Però non nasconde che il desiderio di incontrare la persona giusta, dopo la “batosta” ricevuta da De Martino, non manca. Così come non nasconde la voglia di metter su famiglia, un giorno…

Foto by Twitter

Pulsante per tornare all'inizio