Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Alessia Marcuzzi, Extreme Makeover: su Facebook risponde alle critiche

Alessia Marcuzzi, dopo una lunga pausa durante la quale si è dedicata alla sua attività di fashion blogger, torna in tv. Il 16 gennaio, in prima serata su Canale 5, debutterà infatti Extreme Makeover Home Edition, format che in America è condotto con successo da Ty Pennington. La bionda conduttrice sarà alla guida di una squadra di tecnici (muratori, progettisti, architetti e via dicendo) che ristrutturerà da cima a fondo le case delle famiglie (in difficoltà) prescelte. Ogni abitazione verrà realizzata in soli sette giorni e, durante l’attesa, i proprietari soggiorneranno in quel di Parigi (tutto pagato, naturalmente). La Marcuzzi è molto soddisfatta, ma qualcosa ha turbato il suo buonumore: le critiche e la diffidenza di chi non crede che il programma si basi sulla verità. Qualche ora fa, dunque, lei ha replicato tramite le sue pagine Twitter e Facebook. E la sua rabbia è chiara, nonostante il tentativo di controllarla: “E se uno fa un programma frivolo (riferimento al Grande Fratello?, ndr), e giù a dire che si è superficiali e che si dovrebbero fare cose impegnate; e se si fa una cosa bella e utile per una famiglia che ha bisogno (grazie all’aiuto di tantissima gente che ha lavorato giorno e notte, e a tutti gli abitanti del paese che si sono uniti a noi), tutti a pensare che sia falso…“.

E ma non ve ne va bene una! – ha concluso Alessia – In America, EMHE lo fanno da anni e la gente impazzisce… Amo l’Italia, ma chissà come mai dobbiamo essere sempre così diffidenti su tutto… Ma un po’ di sano ottimismo e di pura e benevola curiosità ogni tanto, noooo??????“. Poi si è concessa un po’ di dialetto romano: “E daje su:-)))“. Emoticon finale, un sorriso per sdrammatizzare. Ma la sensazione è che invece se la sia presa, o perlomeno sia rimasta male. Vabbè, la “rivincita” è a portata di mano: se il programma funziona e gli ascolti premiano, i detrattori avranno meno argomenti. Ma poi, in effetti, perché pensare che si tratti di un inganno?

Pulsante per tornare all'inizio