Quentin Tarantino è venuto a Roma per presentare il suo nuovo e attesissimo film Django unchained, che ha scritto e diretto e che prende vita da una personale tributo a Sergio Corbucci e a Django, pellicola cult del genere spaghetti western. Tarantino ha fatto il suo arrivo nella Capitale insieme al cast artistico: Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington e l’italianissimo Franco Nero. Assente, invece, Leonardo DiCaprio. E se lo sta godendo, il regista del Tennessee, questo soggiorno made in Italy. Venerato e coccolato. Si sta godendo anche la nostra cucina, facendo il giro dei migliori ristoranti del centro. Ieri i paparazzi l’hanno beccato mentre usciva da Pierluigi, storico locale fondato nel 1938, situato nei pressi di Campo de’ Fiori e molto amato dallo showbiz internazionale. Al suo fianco, la Washington: bellezza esotica da mozzare il fiato.
QUENTIN TARANTINO E KERRY WASHINGTON A ROMA: FOTO
Sia Tarantino che Kerry hanno scelto un abbigliamento casual: lui, un giubbotto di pelle nera con cappuccio che metteva in risalto la pancetta, pantaloni in tono e snickers. Lei, un paio di jeans aderent, comodi stivali, un maglione grigio e una sciarpa annodata intorno al collo. Poi capelli raccolti e lo sguardo da cerbiatta sexy nascosto dietro un paio di occhiali scuri. Per tutto il tempo, manco a dirlo, hanno avuto i paparazzi e uno stuolo di curiosi alle calcagna. Entrambi, però, si sono mostrati gioviali e disponibili. Django unchained, che tratta lo scottante tema della schiavitù e del razzismo, è un successo annunciato: negli States è uscito lo scorso 25 dicembre e ha già raggiunto un incasso superiore ai cento milioni di dollari. In Italia uscirà il prossimo 17 gennaio e saranno 500 copie distribuite da Warner Bros.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More