Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Quentin Tarantino, pranzo a Roma con Kerry Washington

Quentin Tarantino è venuto a Roma per presentare il suo nuovo e attesissimo film Django unchained, che ha scritto e diretto e che prende vita da una personale tributo a Sergio Corbucci e a Django, pellicola cult del genere spaghetti western. Tarantino ha fatto il suo arrivo nella Capitale insieme al cast artistico: Jamie Foxx, Christoph Waltz, Samuel L. Jackson e Kerry Washington e l’italianissimo Franco Nero. Assente, invece, Leonardo DiCaprio. E se lo sta godendo, il regista del Tennessee, questo soggiorno made in Italy. Venerato e coccolato. Si sta godendo anche la nostra cucina, facendo il giro dei migliori ristoranti del centro. Ieri i paparazzi l’hanno beccato mentre usciva da Pierluigi, storico locale fondato nel 1938, situato nei pressi di Campo de’ Fiori e molto amato dallo showbiz internazionale. Al suo fianco, la Washington: bellezza esotica da mozzare il fiato.

QUENTIN TARANTINO E KERRY WASHINGTON A ROMA: FOTO

Sia Tarantino che Kerry hanno scelto un abbigliamento casual: lui, un giubbotto di pelle nera con cappuccio che metteva in risalto la pancetta, pantaloni in tono e snickers. Lei, un paio di jeans aderent, comodi stivali, un maglione grigio e una sciarpa annodata intorno al collo. Poi capelli raccolti e lo sguardo da cerbiatta sexy nascosto dietro un paio di occhiali scuri. Per tutto il tempo, manco a dirlo, hanno avuto i paparazzi e uno stuolo di curiosi alle calcagna. Entrambi, però, si sono mostrati gioviali e disponibili. Django unchained, che tratta lo scottante tema della schiavitù e del razzismo, è un successo annunciato: negli States è uscito lo scorso 25 dicembre e ha già raggiunto un incasso superiore ai cento milioni di dollari. In Italia uscirà il prossimo 17 gennaio e saranno 500 copie distribuite da Warner Bros.

Pulsante per tornare all'inizio