Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 07/01/2013

ARIETE
Se nutri qualche titubanza in una questione lavorativa, affidati all’istinto e cerca indicazioni negli eventi: troverai la strada giusta. Oggi sono favoriti gli spostamenti e gli esperimenti, tienilo presente. In campo privato c’è una bella atmosfera, assaporala fino in fondo…

TORO
Metti in conto qualche diverbio riguardante la vita privata e derivante da una divergenza di opinioni: per risolverlo occorre maggiore tolleranza da tutte le parti e una ferma volontà di non far saltare alcuni equilibri ritrovati da poco. La giornata sarà faticosa ma non priva di stimoli interessanti.

GEMELLI
Queste festività ti hanno aiutato a ritrovare la calma e accantonare l’ansia che ti stava assalendo a dicembre: adesso puoi riprendere da dove avevi lasciato e ottenere quei risultati che sembrava si stessero allontanando. Sarà un anno proficuo sotto ogni punto di vista, ma devi saper utilizzare le tue carte.

CANCRO
In ambito professionale sarebbe opportuno coltivare gli incontri più recenti: porteranno con sé ottime possibilità per il futuro prossimo. In campo sentimentale, ci sono le basi per fare passi importanti e costruire qualcosa di veramente solido… Pensaci!

LEONE
La famiglia è al centro dei tuoi pensieri, ma dovresti imparare anche a “delegare” lasciando che gli altri facciano la loro parte. Cambia qualcosa nella tua routine in modo da renderla più soddisfacente e ritagliare maggiore spazio per i piaceri della vita.

VERGINE
Hai intorno una persona che può rivelarsi preziosa nel tuo cammino professionale: cerca di individuarla e ascolta i suoi consigli. Se stai pensando di fare qualche acquisto importante, o comunque spendere dei soldi, valuta con calma i pro e i contro.

BILANCIA
La situazione migliore per quanto riguarda il menage domestico, il denaro e le questioni pratiche: potrai finalmente avere una maggiore tranquillità. Sul lavoro è necessario mettere il massimo impegno e non adagiarsi sugli allori…

SCORPIONE
Stanno maturando i tempi per un cambiamento importante relativo alla tua situazione privata: per qualcuno si avvicina il matrimonio o comunque la promessa di un maggiore… impegno. Per quanto riguarda il lavoro, invece, oggi farai un po’ di fatica a ingranare.

SAGITTARIO
Ti aspetta una giornata molto positiva, le tue idee sono più chiare e sta aumentando la voglia di rimetterti in gioco guardando la tua vita con maggiore ottimismo. In campo sentimentale tornano emozioni e sensazioni che non provavi da tempo e che ti mancavano.

CAPRICORNO
Le stelle favoriscono la tua attività professionale, sei un vulcano in piena e saprai tradurre molte delle tue idee in traguardi concreti. Qualcuno saprà riconoscere i tuoi meriti e ciò ti darà un’ulteriore carica. Accetta le sfide e condividi i tuoi pensieri con la persona che ami.

ACQUARIO
Hai bisogno di cose concrete, la teoria non ti basta più. Oggi ti senti come San Tommaso, insomma. Allora mettiti in una posizione di attesa, oggi, e lascia che gli altri vedano chiaramente il tuo stato d’animo. Stasera rifugiati fra le tue certezze…

PESCI
A volte scalpiti perché la tua vita ti sembra monotona: non temere, presto arriverà l’occasione per fare grandi mutamenti. Devi, però, saper riconoscerla e non avere paura di lasciare il vecchio per il nuovo. Cura di più l’alimentazione.

Pulsante per tornare all'inizio