Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilona Staller torna in politica… senza reggiseno

Democrazia, Natura e Amore: Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha deciso di chiamare così il nuovo partito fondato insieme fondato insieme al compagno Luca Di Carlo. L’ex pornostar, dunque, ci riprova con la politica. Una passione antica che non ha mancato di dare risultati: nel 1987 è stata eletta alla Camera dei Deputati nelle liste del Partito Radicale con ventimila preferenze, nel 1991 si è candidata insieme a Moana Pozzi nel Partito dell’Amore, nato da un’iniziativa di Riccardo Schicchi e Mauro Biuzzi. Stavolta punta alle elezioni politiche spiegando nel manifesto programmatico che “il DNA è un terzo stato all’interno dello stato per lo stato, poiché è al di sopra di ogni interesse e contrapposizione di partito politico ma per l’interesse sociale e quindi nazionale“. Alla presentazione, organizzata presso il club Elle di Roma dall’associazione Gaycs, la 61enne Ilona è apparsa in grande forma e con il suo spirito provocatorio assolutamente intatto: ha scelto un abito nero, aderentissimo, fatto con tessuto leggero, e l’ha indossato senza reggiseno. E’ bene intenzionata, dunque.

ILONA STALLER PRESENTA IL SUO PARTITO: FOTO

Per completare il tutto, un paio di scarpe fiammanti con tacco vertiginoso. Poi la chioma biondo platino, un make up vistoso, le sopracciglia più folte rispetto a come le portava in passato. E quel sorriso denso di malizia conosciuto praticamente in tutto il mondo. Fra i temi che le stanno più a cuore: le unioni civili, la riapertura delle case chiuse, l’abolizione dell’Imu e di Equitalia. E’ carica, Cicciolina, è carica.

Pulsante per tornare all'inizio