Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipDetto da loro

Michelle Hunziker: “Mi mancherete tanto”

Michelle Hunziker lascia Striscia la Notizia, sostituita da Enzo Iacchetti. E non nasconde il rammarico: “Anche voi mi mancherete tanto“, ha risposto tramite i social network ai numerosi fan che già manifestano nostalgia. Antonio Ricci e il suo staff non hanno ancora ufficializzato la staffetta, ma è cosa certa. Confermato, invece, Ezio Greggio. In compenso la showgirl svizzera calca di nuovo le scene teatrali, portando in tour l’ormai collaudato spettacolo Mi scappa da ridere. E il 2013 si prospetta decisamente intenso anche per quanto riguarda la vita privata: la love story con il raffinato Tomaso Trussardi procede a gonfie vele, secondo voci sempre più insistenti i due convoleranno a nozze proprio nell’arco di quest’anno. E accarezzano anche il progetto di fare un figlio. Michelle ha smentito di essere già in dolce attesa, ma d’altra parte non mette limiti alla Provvidenza.

MICHELLE HUNZIKER E TOMASO TRUSSARDI: FOTO

Mi sono trovata davanti – ha recentemente dichiarato a proposito del compagno – l’uomo che aspettavo da una vita. Lui non è inquinato, crede nell’amore e ci crede all’antica come piace a me. Ci è capitata una cosa bella e ce la godiamo“. Un rampollo sarebbe il giusto coronamento di questo… colpo di fortuna. “Il progetto – ha ammesso Michelle lo scorso novembre – con Tomaso c’è. Il problema sono gli impegni di lavoro che avrò nel prossimo anno. Questo argomento dentro di me scatena una forte lotta interiore tra desideri e senso del dovere. Però, vedrete, vi stupirò“. E il Trussardi? Vien da pensare che lui sia già pronto: “Perché no? Il desiderio di famiglia c’è“, ha confermato. Insomma, adesso tocca alla cicogna prendere le sue iniziative…

Pulsante per tornare all'inizio