Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 06/01/2013

ARIETE
Hai voglia di buttarti in nuove avventure, allargare i tuoi orizzonti: ben venga, ma bada a non fare il passo più lungo della gamba e non peccare di presunzione. E non “dimenticarti” della persona che ami, potrebbe sentirsi messa in secondo piano.

TORO
Di solito fai molta attenzione alla gestione delle tue finanze: non ti smentire, se dovessi sentire l’istinto di concederti qualcosa di più. Confrontati con qualcuno di cui ti fidi e che sa fare da Grillo parlante…

GEMELLI
Oggi desideri il massimo relax, il dolce far niente. E sei anche poco disponibile alle chiacchiere: allora concediti lunghi momenti di solitudine, ma in serata lascia spazio alla famiglia e alla convivialità.

CANCRO
Se hai da poco iniziato una storia, c’è la probabilità che l’altra persona possa farti passare… la fantasia. Valuta con calma se sia il caso di lasciar perdere o chiudere un occhio: nessuno è perfetto. Se invece vivi una relazione solida, oggi riuscirai a godere di un’atmosfera davvero armoniosa.

LEONE
Fra le pareti domestiche potrebbe esserci qualche screzio: metti da parte la testardaggine e l’inflessibilità; conta fino a dieci, cerca il dialogo e vedrai che tutto andrà a posto. Comincia a pensare alle cose che dovrai fare domani… Sono tante!

VERGINE
A volte ti ostini e non vuoi sentire nessuno: questo atteggiamento ti porta a compiere degli errori, ne sei consapevole? Se devi prendere una decisione importante, dunque, accetta il consiglio – o perlomeno il parere – di chi fa stabilmente parte della tua vita.

BILANCIA
Hai la testa proiettata su una questione lavorativa, stai per raggiungere un traguardo che meriti e assapori la giusta soddisfazione. Condividila con la persona che ami e che ha saputo starti vicino anche nei momenti più difficili.

SCORPIONE
Si respira un’aria di tensione in famiglia, ma tu non ne risentirai più di tanto: merito della tua grande energia e della consapevolezza che non è nulla di grave. Concludi la giornata proponendo un piccolo fuori programma, farà bene a tutti!

SAGITTARIO
Le stelle favoriscono l’amore, all’orizzonte ci sono nuovi incontri per i single e le coppie ormai consolidate, invece, raggiungeranno un bel traguardo. Oggi dedicati soltanto alla vita privata e lascia fuori tutto il resto: ci penserai domani.

CAPRICORNO
Sei in fiume in piena, hai mille idee e tanta voglia di tramutarle in risultati vincenti. Questo tuo status coinvolgerà piacevolmente chi ti sta accanto: approfitta di questa domenica, dunque, per arricchire la tua sfera privata di nuove emozioni…

ACQUARIO
Il tuo spirito è particolarmente combattivo, sei consapevole degli ostacoli che ti aspettano ma non li temi e anzi non vedi l’ora di affrontarli: bene! Utilizza questa domenica per sistemare un po’ di cosette che hai rimandato per troppo tempo.

PESCI
Nel tuo orizzonte appaiono nuovi incontri e nuove persone, anche legate all’ambiente professionale: coltiva, parla, ascolta, non sprecare occasioni che potrebbero rivelarsi ottime. Se agirai con calma e lucidità, raggiungerai obiettivi anche al di sopra delle tue aspettative.

Pulsante per tornare all'inizio