Fiorello, siciliano doc, ama sciare e ama Cortina D’Ampezzo. La ama talmente che nel febbraio del 2011 organizzò proprio là uno spettacolo di beneficenza in seguito all’alluvione che colpì violentemente il Veneto e dunque raccolse fondi – circa 20mila euro – per contribuire alle ricostruzioni. Fiorello possiede anche un magnifico appartamento a Cortina, in una delle zone di più esclusive e a poche centinaia di metri dal centro: composto da undici vani e pagato, dicono, oltre cinque milioni di euro. E’ il suo rifugio, ci va ogni volta che è possibile e soprattutto in inverno. Manco a dirlo, la nota località l’ha visto arrivare anche per queste festività di fine anno, insieme all’adorata moglie Susanna Biondo e alla loro piccola Angelica. Quei dolori cervicali che lo scorso autunno l’hanno tormentato, costringendolo a portare il collare, fortunatamente sono acqua passata. Lo showman più amato d’Italia ha potuto sciare con le donne della sua vita e fare serene passeggiate di prima mattina (abitudine irrinunciabile, per lui, lo fa anche a Roma).
I paparazzi l’hanno beccato più volte: una di queste, era con un amico ed è andato a comprare il pane e i giornali. Lungo il corso non c’era molta gente e soprattutto non c’erano molti volti noti perché quest’anno i vip hanno scelto in massa Courmayeur. Ma Fiorello, chiaramente, se ne infischia dei trend. Jeans, scarpe da tennis, giubbotto pesante, occhiali da vista e cappello di lana, ha salutato i fotografi con allegria. Meraviglioso antidivo. Eppure è quello che fa più ascolti di tutti e conquista guadagni stellari, lui sì che potrebbe tirarsela da morire. Ma non lo fa. Ecco.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More