Tina Cipollari ha preso a schiaffi il tronista Diego Ciaramella negli studi di Uomini e Donne: ancora non c’è la certezza e ancora la scena non s’è vista, perché la puntata in questione dovrebbe andare in onda il 7 gennaio. Le fonti che hanno riferito l’accaduto, però, sono attendibili. E d’altra parte la storica opinionista ha fatto fatica a tollerare Ciaramella fin dal suo arrivo nel programma. Insomma, gli è antipatico. La famosa “goccia” sarebbe stato il suo ritiro. Sì, perché il giovanotto avrebbe annunciato di essersi innamorato di una ragazza che non c’entra nulla con U&D e con la tv: da qui la decisione di rinunciare al trono per stare con lei senza ostacoli di sorta. Dinanzi a tale notizia, però, la Cipollari avrebbe perso la calma: e voilà, ecco partire uno schiaffone.
TINA CIPOLLARI SCHIAFFEGGIA DIEGO CIARAMELLA: FOTO
Sul sito del programma non si fa cenno all’accaduto, sulla pagina Facebook della Cipollari e su quella di Ciaramella nemmeno. Non resta che attendere due giorni e scoprire se le voci corrispondono al vero, se il baldo giovane ha fatto la fatidica rinuncia per questioni di cuore e se Tina l’ha realmente colpito per la rabbia. Di certo la redazione non cancellerebbe mai una simile scenetta…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More