Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 05/01/2013

ARIETE
Concedi massimo spazio all’amore, in questo fine settimana. Trascorri più tempo possibile con la persona che è nel tuo cuore, con i tuoi affetti più cari. Se ti è possibile, organizza qualcosa di diverso: anche soltanto una gita fuori porta.

TORO
Sarà un weekend da trascorrere con ritmi lenti, fra le pareti domestiche: rilassati, fai tutto con calma, dedicati a qualcosa che riguarda la casa e che ti dà soddisfazione. Insomma, metti in primo piano il tuo universo personale.

GEMELLI
Se devi occuparti di qualche questione lavorativa, nonostante sia sabato, cerca di concentrarti al massimo ed evitare discussioni. Nella vita privata potrebbe esserci qualche momento di insofferenza: chiediti se è legato a episodi privi di importanza oppure a qualcosa di più profondo.

CANCRO
Sei un po’ di malumore, cerca di non far danni! C’è il rischio che proprio tu possa essere la causa di qualche discussione in ambito familiare, perché non ti concedi qualche momento di solitudine per mettere in ordine le idee?

LEONE
Quali sono i tuoi obiettivi per questo 2013? Chieditelo, trova le risposte e comincia a muoverti per raggiungerli, senza distrazioni di sorta. A volte, infatti, hai la tendenza a mettere troppa carne sul fuoco e così rischi di perdere di vista le cose più importanti.

VERGINE
Oggi potrebbe esserci qualche imprevisto, ma non tutti i mali vengono per nuocere: nell’affrontarlo, avrai una dimostrazione importante da qualcuno che forse sottovalutavi. Oppure una conferma. La serata è da trascorrere in compagnia, alla ricerca di sano divertimento…

BILANCIA
Approfitta di questo fine settimana per occuparti di questioni legate all’economia domestica e alla sfera familiare. In tal senso, è bene fare progetti precisi per il futuro prossimo. In serata non sarebbe affatto male concedersi qualche piacere culinario!

SCORPIONE
Non ti senti molto in forma, probabilmente sei alle prese con qualche malanno di stagione: riposati, stai al calduccio, evita stress fisici e vedrai che già in serata andrà molto meglio. Nelle prossime ore arriverà anche una persona che saprà come tirarti su il morale…

SAGITTARIO
Giornata tranquilla, senza infamia e senza gloria. Chiama a raccolta un po’ di amici e cerca di goderti questi ultimissimi giorni di festa: dal prossimo lunedì dovrai fare appello a tutte le energie e dare il massimo in ambito professionale.

CAPRICORNO
Ti aspetta un bel sabato, pieno di cose da fare e gente da incontrare! Sono iniziati i saldi, approfittane per toglierti qualche piccolo sfizio e fare un altro regalino alla persona che ami. In serata, la buona tavola in primo piano… E in alto i cuori!

ACQUARIO
Non sarà un fine settimana all’insegna del riposo assoluto come tu avresti voluto: ci sono delle questioni da sbrigare al più presto. Nonostante ciò, tuttavia, il tuo umore è buono e lo spirito positivo. Ascolta la voce del cuore.

PESCI
Hai voglia di goderti al massimo questo fine settimana che segna la fine delle festività: organizza qualcosa di carino insieme alla comitiva, fai gli ultimi brindisi e, se vuoi, le ore piccole! Non trascurare, però, una persona che ha bisogno di vederti e/o sentirti.

Pulsante per tornare all'inizio