Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Hollywood

Naomi Campbell sulla sedia a rotelle: aggredita e scippata a Parigi

Naomi Campbell è finita sulla sedia a rotelle. Non è una cosa definitiva, per fortuna, ma si tratta comunque di un bruttissimo episodio. Andiamo con ordine. Il mese scorso la Venere Nera si trovava a Parigi, intenta a cercare un taxi; a un tratto, alcuni malviventi si sono avvicinati a lei e l’hanno assalita, spingendola con violenza e causandole la lacerazione di un legamento. Con ogni probabilità, il loro obiettivo era quello di prendere i gioielli che la celebre top model indossava quel giorno. Il suo compagno, il magnate russo Vladimir Doronin (sempre bello come il sole), l’ha portata a Vail, in Colorado, con il suo jet privato; lì Naomi è stata operata dal celebre chirurgo J. Richard Steadman, che ha fatto un ottimo lavoro: nel periodo di convalescenza, tuttavia, è stato necessario l’uso della sedia a totelle e delle stampelle. Adesso la Campbell sta meglio e Doronin ha organizzato una rete di sicurezza, fatta anche di bodyguard, affinché una vicenda simile non accada più.

La polizia francese prosegue con le indagini e pare abbia chiesto a Naomi e Doronin il silenzio stampa: nessuno dei due, infatti, ha finora fiatato in proposito. La Campbell si è limitata a dire che si sente bene ed è in via di ripresa.

Pulsante per tornare all'inizio