Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 04/01/2013

ARIETE
Preparati: ti aspetta un weekend tutt’altro che esente da tensioni: colpa della luna opposta. Se sei in coppia, l’unica cosa che puoi fare è mettere in campo tutta la tua tolleranza, altrimenti saranno litigi continui. Andrà meglio se sei single: potrebbe venir fuori qualcosa di interessante, nonostante tutto…

TORO
Si sa: sul lavoro sei stakanovista, responsabile e ami la precisione. Allora sfrutta queste tue doti, facendoti guidare dall’istinto ed evitando i tentativi di razionalizzazione: riuscirai a cogliere occasioni molto interessanti. La serata sarà tranquilla.

GEMELLI
Anche per “colpa” dei saldi, avrai voglia di comprare mille cose: gestisciti bene e non spendere troppo, finiresti per fare come i coccodrilli. Porta con te qualcuno in grado di consigliarti. Per quanto riguarda il lavoro, non allentare la corda.

CANCRO
Oggi il tuo umore sarà piuttosto instabile: a tratti ottimi, a tratti nero. Fa in modo che ciò non vada a discapito delle persone a cui tieni, potrebbero restare male per qualche tuo atteggiamento privo di una spiegazione logica.

LEONE
In campo professionale è richiesto il tuo massimo impegno: dovrai fronteggiare alcune questioni delicate e sbagliare una mossa potrebbe costarti troppo. In famiglia, invece, c’è un bel clima: approfittane per goderti questo fine settimana che segna la fine delle festività.

VERGINE
Gli affari privati sono in primo piano: con ogni probabilità dovrai fare un passo o prendere una decisione importante. Rifletti con calma e attenzione, senza farti prendere dalla fretta. Confrontati con un amico sincero se hai qualche dubbio di troppo.

BILANCIA
L’amore non è bello se non è litigarello: tieni presente questo vecchio adagio, oggi. E non prendertela troppo se ci saranno screzi con la persona che ami. Non hai molta voglia di lavorare e non vedi l’ora di cominciare ufficialmente il fine settimana…

SCORPIONE
Oggi è alto il rischio che tu possa commettere qualche errore di valutazione in campo professionale: non sarà grave, ma causerà una perdita di tempo. Come evitare? Beh, cercando di fare appello a tutta la tua lucidità e ponderando bene ogni parola e decisione.

SAGITTARIO
Si affaccia nella tua vita una nuova presenza che ti regala entusiasmo: non bruciare le tappe e non pretendere tutto e subito, altrimenti rischi di bruciare una bella occasione. Il lavoro non è esente da qualche preoccupazione, ma tutto sommato procede bene: coltiva nuove idee.

CAPRICORNO
Hai iniziato il 2013 con una grande carica, cerca di gestirla bene e farla durare il più possibile, trasformandola in risultati concreti. Se sei single, fai attenzione ai nuovi incontri: tu potresti nutrire importanti aspettative, ma dall’altra parte c’è il rischio che arrivi una risposta superficiale…

ACQUARIO
Hai voglia di cambiare qualcosa nella tua vita, cimentarti in nuove sfide, allargare i tuoi orizzonti: non avere fretta e troverai le strade per tramutare questo desiderio in realtà. Se senti il bisogno di maggiore calore nella vita privata, dillo chiaramente alla persona che ami.

PESCI
Quanta energia, in questi giorni! La migliore cosa che puoi fare è cercare il modo di canalizzarla nel modo più fruttuoso possibile, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Se ti affidano un compito difficile e delicato, accetta subito e dai il meglio di te…

Pulsante per tornare all'inizio