Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Elisabetta Canalis vittima degli hacker: pubblicizza pillole per dimagrire

Elisabetta Canalis è finita nelle mani degli hacker. O meglio: nelle mani degli hacker è finito il suo profilo Twitter. Sul quale, da un paio di giorni a questa parte, appaiono cinguettii che pubblicizzano pillole e altri prodotti per dimagrire. Perché hanno preso di mira proprio lei? Beh, prima di tutto perché ha parecchi follower, poi perché è da sempre un’amante dello sport e tiene molto alla forma fisica (anche se qualcuno la ritiene troppo esile). Il fatto è che la showgirl sarda è decisamente contraria all’utilizzo di questi “supporti” per perdere peso: “Ragazzi, mi hanno hakerato l’account. Ma secondo voi posso davvero fare pubblicità a quelle schifezze?? Ora contatterò Twitter“, ha scritto qualche ora fa. E ancora, giusto per farsi capire da tutti: “Sorry again. These idiots posted something again about dietetic bars. I’m gonna change password. Btw those bars suck. Don’t ever buy them!“. Ha pure cancellato tutti i messaggi fasulli. Ma finora non ha funzionato.

Perché da pochi minuti ne è apparso un altro, rigorosamente in inglese: “The Fastest Way To Lose Body-Fat in 2 Weeks“. Lei, quest’ultimo, nel momento in cui scriviamo non l’ha ancora visto. E di certo sarà una fastidiosa sorpresa. Anche perché la maggior parte dei suoi fan le crede, ma non manca chi la sta criticando con severità. Ah, il successo: come tutte le medaglie, ha una faccia che può creare rogne e problemi…

Foto by Instagram

Pulsante per tornare all'inizio