Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 03/01/2013

ARIETE
Questo periodo di festa ti ha fatto bene: hai avuto la possibilità di rilassarti e di ritrovare tutte le tue energie. Adesso hai ben chiari i tuoi prossimi obiettivi e troverai il modo giusto per raggiungerli. Ci sarà anche una strada per realizzare finalmente un vecchio sogno…

TORO
Avvertirai una nuova serenità derivante dalla presenza di una persona su cui contare senza riserve di sorta. Una persona che saprà infonderti un senso di sicurezza e trasmetterti calore. Sul fronte lavorativo, i progetti sono tanti e le stelle pronte a darti una mano, anche se dovrai mettere in campo tutto il tuo impegno.

GEMELLI
Fra le pareti domestiche potrebbe esserci qualche tensione legata anche a una spesa importante o un investimento. Confrontati con le persone che ti sono accanto senza perdere la calma e senza fare polemiche: parla e ascolta. Occhi aperti sul fronte professionale: non ti fidare troppo.

CANCRO
Se hai da poco conosciuto una persona che ti attrae, cerca di non crearti troppo aspettative e lascia tempo al tempo. Se son forse fioriranno, è proprio il caso di dirlo. In famiglia, invece, si respira un’aria particolarmente positiva: goditela!

LEONE
Il cielo è a tuo favore: vincerai le sfide più recenti e potrai mettere in campo le tue capacità di leader, che saranno riconosciute pure da chi ti circonda. Non bruciare le tappe e otterrai risultati che sorprenderanno anche te!

VERGINE
Avverti una certa stanchezza, più psicologica che fisica: se ne hai la possibilità, lascia la spina staccata fino all’inizio della prossima settimana. Concediti qualche piacere personale: un massaggio, un acquisto, un po’ di sano relax per riflettere in santa pace.

BILANCIA
Sei un fondamentale punto di riferimento negli equilibri familiari, la tua presenza e la tua voce sono necessari per risolvere alcuni problemi sorti nei giorni scorsi. Devi, però, trasmettere un maggiore senso di responsabilità a chi ti circonda: l’unione fa la forza, no?

SCORPIONE
Sarà una giornata positiva, riuscirai a ottenere risultati che inseguivi da tempo e che ti daranno soddisfazione. In serata, però, avrai le pile scarica: rifugiati a casa, fatti coccolare e non pensare a niente.

SAGITTARIO
Una persona a cui tieni potrebbe aver bisogno di maggiori attenzioni da parte tua; sfodera tutte le tue qualità, fai vedere cosa sei capace di dare e di fare: a volte tendi a risparmiarti… Perché?

CAPRICORNO
Approfittane, se puoi, di questi ultimi giorni di festa: dal prossimo lunedì comincerà davvero un anno ricco di cose da fare e traguardi da raggiungere. Se ti rimboccherai le maniche, nel giro dei prossimi mesi raggiungerai traguardi notevoli.

ACQUARIO
Se qualcosa, negli ultimi giorni, non è andata per il verso giusto… Consolati: ti aspetta un fine settimana molto piacevole e ricco di belle emozioni. Se stai vivendo una storia d’amore, mettila in primo piano a vedrai che tutto andrà a meraviglia.

PESCI
Negli ultimi giorni il tuo umore non è stato granché. Adesso va meglio, ritroverai energia e voglia di star bene in compagnia delle persone a cui tieni. Sarebbe importante, però, fare una selezione più accurata…

Pulsante per tornare all'inizio