Alessia Reato e Giulia Calcaterra sostituite? Arriva la decisione di Antonio Ricci
Striscia la Notizia: le Veline Alessia Reato e Giulia Calcaterra, secondo alcuni, non sarebbero arrivate a mangiare il panettone. Invece l’hanno mangiato. “Lo zampone anche“, si legge in una nota apparsa poche ore fa sul sito del celebre tg satirico. “Ma arriveranno al carbone?“: a porre la fatidica domanda è lo stesso staff, che lascia così intendere di non sapere ancora come andrà a finire. “L’iniziatore di Striscia Antonio Ricci – si ricorda – nel corso della conferenza stampa per la presentazione della venticinquesima stagione del Tg satirico ha garantito il benvenuto alla mora Alessia Reato e alla bionda Giulia Calcaterra comunicando ai reporter presenti che le due ragazze sarebbero andate incontro a un tirocinio di circa tre mesi: l’eventuale riconferma sarebbe arrivata solo dopo il totale decorso delle vacanze invernali. Il Primo dell’anno è ormai passato, ma Giulia e Alessia continuano a essere in forse“. Le riserve, tuttavia, sono ormai quasi sciolte.
“Antonio Ricci – si annuncia sul sito di Striscia – consigliato dalle figlie e dalla moglie Silvia Arnaud prenderà presto la sua decisione“. Secondo alcune fonti, il verdetto sarà emesso proprio a cavallo dell’Epifania. Intanto “in un diario eclusivo, striscialanotizia.it vi racconta come la mora e la bionda si stiano adoperando per prorogare fino a fine stagione la loro permanenza sul bancone del Tg satirico“. E intanto le due fanciulle cinguettano spesso su Twitter, raccogliendo i complimenti dei loro fan, mostrandosi sempre allegre e scansando con abilità gli attacchi dei detrattori: “Sto zitta e faccio il mio, è la cosa migliore!“, ha scritto ieri sera Giulia. “Shhhhhhhhhhhhiiiiiiiii shhhhhi shhhhhi shhhhhiiiii“, ha fatto eco saggiamente Alessia.
Il loro affiatamento aumenta e questo è senza dubbio un punto a favore: da sempre Ricci approva quando fra le Veline nasce un’amicizia autentica, perché si traduce in migliori risultati professionali. Non resta che attendere un altro po’, anche se noi abbiamo già un’idea dell’epilogo…