Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 02/01/2013

ARIETE
Potrebbe esserci qualche contrasto fra le pareti domestiche. Potrebbero esserci incomprensioni con la persona che ami, difficili da sciogliere anche se non gravi. Non alimentare il fuoco, lascia perdere… Cambia argomento e proponi un fuori programma per la serata.

TORO
Metti in conto un po’ di amarezza derivante dai rapporti personali: qualunque forse ti deluderà, ti lascerà un senso di “vuoto” addosso. Non farti turbare troppo, anche perché le cose diventeranno presto molto chiare… E anche le colpe…

GEMELLI
Un tuo comportamento superficiale farà molto arrabbiare una persona a cui tieni: non fare la vittima e non rincarare la dose, piuttosto cerca il dialogo e scegli subito un’altra rotta. In serata l’atmosfera diventerà più distesa.

CANCRO
Hai tanta voglia di rifugiarti fra le pareti domestiche e stare il più tempo possibile con le persone che ami, senza interferenze di sorta: è il tuo modo per ricaricare le pile e trovare tutta l’energia necessaria per ricominciare la routine quotidiana…

LEONE
Le festività volgono al termine e tu avverti un senso di tristezza, a causa anche di una situazione personale che ancora non sai come affrontare. Cerca di non farti prendere dall’ansia, ragiona con calma e confrontati con i tuoi affetti più cari e fidati.

VERGINE
Per iniziare questo nuovo anno hai bisogno di trascorrere un po’ di tempo a riflettere, senza nessuno intorno: finora non è stato possibile per i festeggiamenti e le riunioni di famiglia. Fallo, dunque. Ma non chiuderti troppo, otterresti effetti contrari rispetto a quelli desiderati.

BILANCIA
Forse avevi bisogno di un altro po’ di riposo prima di tornare in piena attività, ma tant’è: ti aspetta un periodo intenso, in cui dovrai mettercela tutta ma che ti regalerà anche grande soddisfazioni. L’importante è agire con lucidità senza scalpitare…

SCORPIONE
Non lasciarti influenzare da nessuno, ascolta tutti ma alla fine agisci come tu – e solo tu! – ritieni più opportuno. Sarà una giornata particolare, non negativa ma neppure positiva… Eppure molto interessante, anzi: istruttiva!

SAGITTARIO
Guardati alle spalle e non parlare troppo: tieni a mente questo consiglio per il resto della giornata e tutto andrà nel migliore dei modi. D’altra parte c’è anche qualcuno, vicino a te, che meriterebbe più attenzione.

CAPRICORNO
L’atmosfera in famiglia è ottima, tu e gli altri componenti avete trovato il modo giusto per dimostrare ciò che è importante, accompagnare le parole con i fatti. Questo anno è iniziato nel modo più giusto, anche se forse non ne hai ancora piena consapevolezza.

ACQUARIO
Cuore in primo piano: ascolta la sua voce anche in riferimento a questioni che, apparentemente, non c’entrano nulla con il lavoro. E tieni a bada in nervi, perché oggi rischi di rivolgerti male contro qualcuno senza un valido motivo.

PESCI
Tieni gli occhi aperti nelle questioni che riguardano il tuo lavoro, qualcosa non torna. O meglio: qualcuno. Nel senso che una persona che non conosci bene potrebbe provare a nuocerti in qualche modo. Sul fronte privato, invece, tutto procede all’insegna dell’abitudine…

Pulsante per tornare all'inizio