Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Felicitazioni

Abigail Balotelli incinta: un figlio da Oba Oba Martins

Il cielo di Mario Balotelli è affollato di cicogne: Pia Fico, nata dalla sua storia con Raffaella Fico, ha aperto gli occhi sul mondo lo scorso 5 dicembre (e lui ancora non l’ha conosciuta). Fra qualche mese, invece, SuperMario potrebbe diventare zio: sua sorella Abigail Balotelli, secondo quanto scrive il settimanale Diva e Donna, è incinta di Oba Oba Martins, calciatore nigeriano che indossava la maglia dell’Inter ed è diventato noto anche per quelle capriole che faceva dopo aver infilato il pallone in rete. Abigail ha confermato l’indiscrezione, sia pur non in modo ufficiale: “Il bimbo si fa sentire – ha scritto qualche giorno fa su Facebook – questo è il Natale più speciale per me e la mia famiglia“. La famiglia: a differenza di Mario, lei è cresciuta con i genitori naturali a Bagnolo Mella, in provincia di Brescia.

La relazione con Martins è cosa nota e va avanti da un po’, sul social network la fanciulla ha pubblicato diverse foto che li ritraggono insieme: in una di queste sorridono mentre se ne stanno comodi su un jet privato. Abigail è sempre stata affascinata dal mondo dello showbiz, ha pure partecipato all’Isola dei Famosi 8, ma gli italiani non sono particolarmente colpiti dal suo fascino. Proprio durante quel reality, d’altra parte, ha conosciuto Raffaella Fico. E fatto da Cupido fra lei e suo fratello Mario. Poi Abigail è finita sulle pagine del Daily Star per certi baci saffici scambiati con Sara Tommasi: autentico momento di passione o, tentativo, da parte di entrambe, di attirare l’attenzione generale?

Successivamente, ecco entrare nella sua vita Martins. Che pare le abbia davvero preso il cuore, “distraendola” anche dalla ricerca del successo. Chissà se il futuro zietto ha saputo la notizia, come l’ha presa… E se, almeno, sarà più partecipe nei confronti di quest’altro bebè…

Pulsante per tornare all'inizio