Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 31/12/2012

ARIETE
L’ultimo giorno di questo tuo 2012 sarà bello, probabilmente bellissimo. E lo stesso vale per l’inizio. Il tuo cielo è pieno d’amore e tu sprizzi energia da tutti i pori: se hai in mente di fare qualche cambiamento netto, questo è senza dubbio il periodo giusto.

TORO
Se puoi, cambia aria. Vai in qualche posto nuovo, regalati un viaggio, comincia a frequentare persone diverse. Sarà un buon modo per non pensare a certe tensioni fra le pareti domestiche che rischiano di turbare, sia pur in parte, l’inizio del tuo 2013.

GEMELLI
C’è una persona che, per te, è fonte di pensieri. Nel senso che sono rimaste alcune cose irrisolte, alcuni pensieri non espressi, alcuni equivoci non affrontati: sei ancora in tempo, cerca il dialogo e sciogli il nodo. O, perlomeno, provaci.

CANCRO
Che fortuna: il 2012 si chiude e con esso anche alcune questioni che hanno rappresentato, per te, motivo di stress e di preoccupazione. Adesso è tempo di guardare avanti e cominciare subito a seminare il terreno per nuovi progetti. Su tutti i fronti e facendo tesoro delle esperienze più recenti.

LEONE
Ti aspetta un capodanno molto, molto piacevole. All’insegna dell’armonia e degli affetti più sinceri. Grazie a questa atmosfera, potrai iniziare il 2013 con lo spirito migliore e con tutta l’energia necessaria.

VERGINE
Lascia nell’anno “vecchio”, nei limiti del possibile, tutto ciò che non ha funzionato e che ti ha causato problemi. Gira pagina, guarda avanti, non farti condizionare da rancori ormai inutili. Stasera goditi la compagnia e non farti prendere dai pensieri: concentrati soltanto sui brindisi!

BILANCIA
Desideri un capodanno tranquillo, da trascorrere in compagnia delle persone che ami e che conosci bene. Divertente, ma soprattutto rilassante. Non hai voglia di caos, ma soltanto di calore. Il tuo cuore trabocca di positività e buoni propositi…

SCORPIONE
Metti in conto un imprevisto, ma sappi che non sarà nulla di grave. Insomma, non ti rovinerà il capodanno: semplicemente ti porterà a fare qualche piccolo cambiamento di programma. Per il resto, il tuo umore è ottimo e lo spirito adatto a cominciare il 2013 nel migliore dei modi.

SAGITTARIO
Ci sono tutte le premesse per trascorrere un capodanno ottimo, in compagnia delle persone giuste. Non ti interessa fare le cose in grande: semplicemente, vuoi stare bene e trascorrere qualche ora nella più completa armonia… Ci riuscirai!

CAPRICORNO
Hai un temperamento severo, a tratti rigidi, ma questa notte riuscirai a tirar fuori la parte più burlona e spensierata di te: ottima cosa! Cerca ancora di mostrare maggiore affettuosità nei confronti di chi ti circonda…

ACQUARIO
Ti trovi in un’atmosfera positiva, con persone a cui vuoi bene, eppure c’è la probabilità che tu possa avvertire un lieve malumore: impegnati affinché non duri molto e non lasci traccia! Dopo la mezzanotte le cose andranno meglio e troverai la giusta carica…

PESCI
Vorresti fare mille cose, in questo ultimo giorno del 2012: è come se non trovassi pace, perché? Cerca di rilassarti, altrimenti l’inquietudine rischierà di rovinare anche il cenone e i festeggiamenti. E non temere per il futuro: il 2013 sarà più bello di quanto tu possa pensare!

Pulsante per tornare all'inizio