Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiDetto da loro

Raffaella Fico: “Balotelli mi querela? Io penso alle poppate”

Mario Balotelli minaccia di querelare Raffaella Fico per aver leso il suo onore di uomo? I genitori di SuperMario le scrivono una lettera aperta, facendola pubblicare sulle pagine della Gazzetta dello Sport e sibilando che “l’amore vale più dei soldi e della notorietà“? Lei, Raffaella, non si scompone più di tanto. E, come riportato da Vanity Fair, fa sapere di essere “troppo impegnata con Pia (nata lo scorso 5 dicembre, ndr), qui si fanno tre poppate al giorno“. Palla al centro. “In questo momento – prosegue Raffaella – voglio pensare soltanto a lei e al suo bene. Ma farò il test del Dna per dimostrare al mondo che è sua figlia“. Più nervoso appare suo fratello, Francesco Fico.

L’aitante e protettivo giovanotto, sempre attraverso la Gazzetta dello Sport, fa sapere che la questione sarà messa “in mano agli avvocati. Su questa vicenda sono state dette una marea di fesserie. E la famiglia di Mario ha dato una versione dei fatti piena di falsità. La famiglia Fico non ha intenzione di rispondere mediaticamente alla lettera della famiglia Balotelli, ma farà esaminare la vicenda dai suoi legali“. Anche Balotelli, del resto, ha palesato la ferma intenzione di muoversi con l’assistenza degli avvocati. La battaglia deve ancora entrare nel vivo, dunque, e si preannuncia assai dura. Il fatto è che, nonostante le dichiarazioni di entrambe le parti, i media continuano ad essere tirati in ballo…

Pulsante per tornare all'inizio