Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Oroscopo

L’oroscopo di Velvet: 30/12/2012

ARIETE
Sarà una giornata piacevole, hai un umore positivo e grande voglia di goderti la fine di questo 2012. Sono tanti i propositi per l’anno nuovo e ci saranno le strade per tramutarli in realtà: devi, però, metterci il giusto impegno.

TORO
Potrebbero esserci dei contrasti in famiglia, non trincerarti nel silenzio e cerca di risolverli subito. Hai bisogno di rilassarti un po’ per affrontare al meglio un anno che si preannuncia impegnativo e intenso, ma anche ricco di bei traguardi.

GEMELLI
Hai la ferma intenzione di trascorrere un Capodanno divertente, in compagnia di persone che ti piacciono, senza pensare a nulla: ci riuscirai! Guardati intorno, potrebbe affacciarsi un nuovo amore…

CANCRO
Sei un po’ giù di morale a causa del tempo che passa davvero troppo in fretta… Per fortuna, questa sorta di tristezza svanirà nelle prossime ore. Il 2013 sarà un anno interessante, quindi fai un bel sorriso e preparati a salutarlo nel migliore dei modi.

LEONE
Vorresti trascorrere questi ultimi due giorni senza far nulla ma ci sono ancora le ultime cose da sbrigare: se puoi, lascia fare agli altri, altrimenti rassegnati e… procedi. In ogni caso sarà una bella giornata.

VERGINE
Hai un po’ di inquietudine addosso, guardi a questo 2013 con la voglia di fare mille cose e con mille desideri in testa. Cerca di calmarti e rilassarti un po’, chiama a raccolta le persone più care e stacca la spina.

BILANCIA
Potrai trascorrere il Capodanno con una persona cara, che conosci da tempo ma che spesso è lontana. C’è un clima denso di affetto intorno a te, assaporalo come meglio puoi e pensa con spirito positivo al nuovo anno.

SCORPIONE
Non farti trascinare in polemiche e discussioni di sorta, sfodera tutta la tua tolleranza e il tuo savoir fare. Lascia nei confini di questo 2012, per quanto ti è possibile, quelle cose che ti hanno procurato soltanto guai…

SAGITTARIO
L’anno si chiude con una soddisfazione, un traguardo raggiunto, un desiderio realizzata. L’ultimo giorno, con ogni probabilità, potrai trascorrerlo lontano da casa: hai tanta voglia di cambiare aria!

CAPRICORNO
Oggi regna l’armonia con la persona che ami. Abbandonati alla passione in tutte le sue forme e sorridi, perché ti aspetta un ottimo anno nuovo!

ACQUARIO
Tieni lontane tutte le tensioni, evita la persone che vogliono seminare zizzania, rifugiati fra gli affetti familiari e, se ne senti il bisogno, confidati con qualcuno che ti conosce bene.

PESCI
Se non ti senti bene, cerca di restare a casa: non è il caso di rovinarsi il Capodanno per un piccolo malanno di stagione. Anche perché quella di domani sarà una giornata molto speciale…

Pulsante per tornare all'inizio