Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Costanza Caracciolo e Federica Nargi sfidano i campioni di nuoto… Ai fornelli

Costanza Caracciolo e Federica Nargi: dopo Striscia la Notizia e Pechino Express, eccole pronte a scendere nuovamente in campo come… coppia. Questa sera parteciperanno infatti al secondo appuntamento di Cuochi e fiamme Celebrities, il game show condotto dallo chef Simone Rugiati (anche lui fra gli ex concorrenti di Pechino Express) e trasmesso su La7D. Le due ex Veline stavolta dovranno sfoderare le loro abilità culinarie e sfideranno a colpi di mestolo i due campioni di nuoto Luca Marin e Massimiliano Rosolino. Non sono pubblicamente note le abilità delle due fanciulle, bisogna ancora scoprirle, ma Costanza è una siciliana doc – e già questa può essere considerata una garanzia – e Federica, rivolgendosi a Marin, ha cinguettato su Twitter un battaglieroStasera vi distruggiamo!“, per poi aggiungere un più pacifico “Che vinca il migliore!“.

Dopo un po’ la Nargi ha ammesso che c’è un po’ di indecisione sul menu della gara: la curiosità non manca, bisogna ammetterlo. Qualcuno dice che Rosolino è il più ferrato in materia, ma d’altra parte è ormai assodato che il binomio Caracciolo-Nargi sa riservare sempre belle sorprese. Si saranno esercitate, in questi giorni, fra una fetta di panettone e una porzione di cotechino? Attenzione a non sottovalutare nemmeno Luca, eh…

Pulsante per tornare all'inizio