Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessandro Sallusti libero e in vacanza con Daniela Santanchè

Alessandro Sallusti e Daniela Santanchè si erano preparati all’idea di trascorrere un Natale triste e solitario, a causa della vicenda giudiziaria nel quale è stato coinvolto il direttore del Giornale e che era sfociata negli arresti domiciliari. Invece poi le cose sono andate diversamente: a pochi giorni dalla Vigilia, il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha commutato la pena detentiva in pena pecuniaria, “quantificata – si legge in una nota del Quirinale – secondo i parametri normativi indicati dall’articolo 135 del Codice penale, in 15.532 euro“. Insomma, l’epilogo è stato al di sopra di ogni aspettativa. Sallusti s’è commosso, ha gioito, ha potuto trascorrere le festività con i suoi cari. Poi, per farla completa, insieme a Daniela e al suo cagnolino se n’è andato nella località vip per eccellenza: Courmayeur.

ALESSANDRO SALLUSTI E DANIELA SANTANCHE’ A COURMAYEUR: FOTO

Degno di nota il look scelto dalla Santanchè, come sempre all’insegna della sobrietà: stivali che parevano due cuccioli di yeti, cappellino di lana con il tricolore, occhiali da sole a specchio, felpa in pile. Sallusti, invece, era vestito di scuro: giubbotto, pantaloni di taglio elegante, polacchini. E occhiali nerissimi, che davano un tocco in più alla sua aria… vampiresca. Però teneva stretto fra le braccia il beagle, sprizzando tenerezza da tutti i pori e cercando visibilmente di riscaldarlo: cuore di papà. La coppia ha percorso le vie del centro con un’aria serena, lei spesso attaccata al telefono, lui concentrato sull’amico a quattro zampe. Non hanno scambiato alcun gesto di tenerezza, forse inibiti dalla presenza dei fotografici. Ma ormai il loro è un amore più che collaudato…

Pulsante per tornare all'inizio