Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elisabetta Canalis, i propositi per il 2013: continuare a non fumare e…

Elisabetta Canalis s’è messa d’impegno. Ha stilato la lista dei suoi buoni propositi per il 2013 e l’ha pure diffusa online, in modo da non poter rinnegarla in alcun modo. Questo è un atto di coraggio, bisogna ammetterlo: se sgarra, se ne accorgono tutti (o quasi). Allora, come prima cosa Eli continuerà a non fumare: ha smesso da un pezzo, anche se si concede qualche eccezione durante il fine settimana, nei giorni festivi o se ci sono alcolici nei dintorni. Insomma, all’accoppiata bionda+drink non rinuncia. Nel caso dovesse cedere alla tentazione, la Canalis ha già pronto un piano B: “convincere due amici a fumare“. Terzo proposito: “Essere meno puntuale“. Perché se si è troppo puntuali “si finisce per creare false aspettative“. Quarto proposito: “Mangiare più verdura ma soprattutto essere in grado di riconoscerla al supermercato“. Ognuno è libero di commentare, qua regna la democrazia. Per il quinto proposito, Eli fa un outing implicito…

Lavare i denti prima di andare a dormire. Anche se me lo ricordo quando sono già sotto le coperte“. Ergo, le capita di non lavarli e lo dice chiaro e tondo. Il sesto proposito coincide con la volontà di avere più pazienza, il settimo con l’adozione di un look “più femminile“: nella vita di tutti i giorni lei preferisce t-shirt, jeans, scarpe basse anzi da ginnastica, short, top… Non è un tipo da tacchi a spillo e abitini sexy, insomma. Ottavo proposito: “basta leggere gossip“, e in questo caso – ovviamente – ci auguriamo che fallisca… Sapete com’è. Nono proposito: “non incazzarmi quando guido“. Decimo: “leggere”. Undicesimo e ultimo: “Studiare senza inventare scuse tipo ‘devo pulire/riordinare/suonano alla porta/oggi mi sento male’“. Beh, la lista non è niente male. Anzi, ben nutrita. Ce la farà Elisabetta?

Pulsante per tornare all'inizio